Per qualcuno(me.......e!) inverno finito!!!

Articolo
Messaggio Per qualcuno(me.......e!) inverno finito!!! 

Ma come si può dire che non ci saranno ondate di freddo fino alla fine del mese, se le carte cambiano ogni giorno???Io non sono un grande esperto ma .... in non posso e non voglio crederci!!!!  

mondosasha [ Gio 05 Gen, 2006 10:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Per qualcuno(me.......e!) inverno finito!!! 

mondosasha ha scritto: 
Ma come si può dire che non ci saranno ondate di freddo fino alla fine del mese, se le carte cambiano ogni giorno???Io non sono un grande esperto ma .... in non posso e non voglio crederci!!!!  

E fai bene......avremo soltanto un momento di pausa con un HP che non porterà neanche troppo caldo, anzi... e poi da te fino a domenica ci saranno ancora diverse chances per qualche breve nevicata....

PS:oggi ti mando quelle cose...scusa ma ero in vacanza...  

zerogradi [ Gio 05 Gen, 2006 10:15 ]

zerogradi ha scritto: 
mondosasha ha scritto: 

E fai bene......avremo soltanto un momento di pausa con un HP che non porterà neanche troppo caldo, anzi... e poi da te fino a domenica ci saranno ancora diverse chances per qualche breve nevicata....

PS:oggi ti mando quelle cose...scusa ma ero in vacanza...  

Speriamo bene per la neve.

P.s. Va bene mandami tutto per email.

mondosasha [ Gio 05 Gen, 2006 10:23 ]

mondosasha ha scritto: 

L'inverno è ancora lungo.... e avremo modo di divertirci ancora!!  

Francesco [ Gio 05 Gen, 2006 12:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno