Commenti |
|
Veramente splendida! Non vedo l'ora che arrivi un giorno con visibilità ottima per apprezzare a pieno questo fantastico panorama!
Mi spiace solo di non poer essere salito su con Massy e gli altri oggi... 
|
zerogradi [ Ven 15 Lug, 2005 21:08 ]
|
 |
|
Come sarebbe bello avere anche una Webcam a Vaiano(Pg), comune di Castiglion del Lago che inquadrasse il Lago di Chiusi e la sponda Toscana.Non so se conosci la zona ma il panorama specialmente al tramonto è mozzafiato, poi una stazione meteo al confine ovest sarebbe utile. non credi? Ciao, Paolo 
|
MeteoChiusi [ Ven 15 Lug, 2005 21:35 ]
|
 |
|
Bellissima, complimenti... non oso neanche pensare ai dati ed alle immagini che potrà dare in inverno. 
|
burjan [ Ven 15 Lug, 2005 23:34 ]
|
 |
|
NON HO PAROLE!!!! E' stupenda (per un innamorato del Subasio come me, poi...) e probabilmente quest'inverno mi risparmierà qualche viaggio...... a vuoto
Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono prodigati per questo regalo (oggi pomeriggio vado su a vedere...)
Ciao
Stefano
|
stinfne [ Sab 16 Lug, 2005 09:11 ]
|
 |
|
Molto bella complimenti. D'Inver  no con la neve sarà spettacolare!
|
tuono3 [ Sab 16 Lug, 2005 10:40 ]
|
 |
|
Wow è davvero fantastica, complimenti!!! 
|
elisa19821236982001 [ Sab 16 Lug, 2005 11:20 ]
|
 |
|
Grandissimi!!
Quest'inverno sarà utilissima!!!!

|
Francesco [ Sab 16 Lug, 2005 11:20 ]
|
 |
|
molto bella... ma dove sta? Sembra un luogo desolato eppure deve stare da qualche parte :b
comunque... che cappa
a che altezza si trova?
|
Fenrir [ Sab 16 Lug, 2005 12:50 ]
|
 |
|
Rivfader ha scritto: molto bella... ma dove sta? Sembra un luogo desolato eppure deve stare da qualche parte :b
comunque... che cappa
a che altezza si trova?
Si trova sul monte Subasio, la montagna che sovrasta Assisi. E' ad una altezza di 1280 metri slm. La cappa è presente perchè c'è il maledettissimo anticiclone subtropicale.......
Tra mercoledi e giovedi la visibilità dovrebbe aumentare sensibilmente, contemporaneamente alla ventilazione... 
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.27 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 264 volta(e) |

|
|
zerogradi [ Sab 16 Lug, 2005 13:01 ]
|
 |
|
Questa fotografia mi sembra di conoscerla...
Ricopione!!!
http://www.comune.foligno.pg.it/meteo/immagini_2.htm
Scherzi a parte, sono contento che vada in giro la mia roba... tanto, alla fine del mese, il mio stipendio è sempre lo stesso!!! 
|
burjan [ Sab 16 Lug, 2005 13:15 ]
|
 |
|
burjan ha scritto: Questa fotografia mi sembra di conoscerla...
Ricopione!!!
http://www.comune.foligno.pg.it/meteo/immagini_2.htm
Scherzi a parte, sono contento che vada in giro la mia roba... tanto, alla fine del mese, il mio stipendio è sempre lo stesso!!! 
Eh si, l'ho presa da te!!! 
|
zerogradi [ Sab 16 Lug, 2005 13:24 ]
|
 |
|
Vorrei aggiungere che questa Webcam con annessa stazione meteo potrebbe essere, in alcune occasioni, un valido riscontro per quanto riguarda la temperatura ad 850 Hpa....
...il Monte Subasio essendo isolato e non presentando microclimi di sorta potrà essere il "radiosondaggio" di noi umbri...(la quota in condizioni di bassa pressione potrebbe essere perfetta....)
Ci accontentiamo di quel che abbiamo... 
|
zerogradi [ Sab 16 Lug, 2005 16:26 ]
|
 |
|
veramente Bella la posizione!
|
Federico [ Sab 16 Lug, 2005 19:46 ]
|
 |
|