Commenti |
 Re: Partecipazione A Trasmissione Televisiva!!!!
|
Riccà non è che nessuno vuole aiutarti... è che siamo tutti impauriti di fare brutta figura davanti allo schermo!!!!!
Comunque io direi che per domani puoi mettere nuvolosità in aumento nel corso della giornata con poche gocce sull'eugubino, maggiori precipitazioni invece durante la nottata a cavallo con sabato!
Poi miglioramento fino a lunedì quando un primo affondo perturbato colpirà l'Italia favorendo precipitazioni sparse abbastanza intense per quasi tutta la giornata.
Grazie Leo!!!! Super giù come la pensavo io. Per la figuraccia se non mi vergogno io che ho 1 decimo delle tue conoscenze non vedo perchè debba vergognarsi qualcunaltro.
Poi mica gli dico me l' ha detto l ' Poranese  .
Comunque sia è un gioco e una passione se a qualcuno non sta bene basta cambiare canale.
X MARVEL : Citero sicuramente la truffa con la scusa del 1989 inverno mite e senza neve dicendo che è solo una diceria il riscaldamento globale e tiro fuori il fattaccio.
Grazie 
No, aspetta!!! Che sei matto!?!??!
Non è che il Riscaldamento Globale è una diceria!!!
Casomai devi dire che la certezza con cui si afferma che l'uomo ha tutta (o gran parte) la responsabilità sul Riscaldamento Globale, in realtà, è solo una delle tante ed incerte teorie (non provata) e non una VERITA' acquisita!
Le lettere "rubate (o spifferate dalla talpa) al CRU (Climate Research Unit) hanno messo in evidenza tutta una serie di mezzucci, imbrogli anche gravi, messi in atto per convincere la popolazione e i politici che la loro Teoria è vera... ecc ecc, bla bla bla
Se non ti senti sicuro... è meglio che lasci stare, sennò TE SE MAGNANO (arrosto con una mela in bocca) accusandoti di essere un disgraziato anti-ambientalista!
E non ti invitano più!

|
marvel [ Gio 26 Nov, 2009 19:15 ]
|
 |
|
Raga questa sera mi lancio nella Profezia  del Fantameteo e sgancio la BOMBA del possibile arrivo del vero freddo dopo metà mese 15/20 Dic.
Mi sono preparato la schermata della carta dello split del vortice polare e da li parto per l' annucio!!!!
Se il freddo non arriva mi beccherò tutti gli improperi del caso.... ma se arriva...... 
|
Ricca Gubbio [ Gio 03 Dic, 2009 13:54 ]
|
 |
|
Raga questa sera mi lancio nella Profezia  del Fantameteo e sgancio la BOMBA del possibile arrivo del vero freddo dopo metà mese 15/20 Dic.
Mi sono preparato la schermata della carta dello split del vortice polare e da li parto per l' annucio!!!!
Se il freddo non arriva mi beccherò tutti gli improperi del caso.... ma se arriva...... 
.....basta che ne parli con la giusta obiettività facendo tutte le ipotesi possibili (anche quelle meno freddofile) e senza spararla là alla "Frate Indovino"..........
P.S.
un consiglio:
durante la trasmissione non stare troppo con le braccia conserte, dai l'idea di uno insicuro e timoroso che deve difendersi da ciò che lo circonda....... 
|
stefc [ Gio 03 Dic, 2009 14:23 ]
|
 |
|
|
Fili [ Gio 03 Dic, 2009 14:27 ]
|
 |
|
Graize per il consiglio.
Non conosco il linguaggio del corpo  per me è solo un modo per stare comodo.
Per Fili, se mi conoscessi di persona non lo avresti detto sono sicuro, perchè come carattere e nella vita sono tutto, meno che timoroso, insicuro e timido ti assicuro.
Ansi se ho preso qualche fregatura è perchè sono trppo spavaldo "caciarone" e schietto.
Poi per chi non mi conosce lo dimostra che solo un "matto" partecipa ad una trasmissione come "previsore" con solo 4/5 anni di conoscenze meteo.
Comunque vi ringrazio e questa sera cercherò di fare del mio meglio anche perchè più di quello non posso!!!! 
|
Ricca Gubbio [ Gio 03 Dic, 2009 14:40 ]
|
 |
|
Raga è giunto il momento degli aiuti  Come la mettiamo per il week end? 
|
Ricca Gubbio [ Mer 09 Dic, 2009 12:45 ]
|
 |
|
|
Fili [ Mer 09 Dic, 2009 14:19 ]
|
 |
|
Si non ti preoccupare  piuttosto aiutatemi!!!! 
|
Ricca Gubbio [ Mer 09 Dic, 2009 14:41 ]
|
 |
|
|
Ricca Gubbio [ Gio 10 Dic, 2009 13:47 ]
|
 |
|
piuttosto aiutatemi!!!! 
Beh dai, anche se non l'abbiamo fatto qui, nei vari topic previsionali trovi già molta carne al fuoco... in più, allo stato attuale, dovessi fare una previsione per Gubbio tanti dubbi non li avrei..... diciamo che sarei ottimista, ecco.... 
|
andrea75 [ Gio 10 Dic, 2009 13:51 ]
|
 |
|
|
Fili [ Gio 10 Dic, 2009 14:01 ]
|
 |
|
Dai ric!!
In bocca al lupo per la serata, hai due topic a tua completa disposizione sia per il medio che per il lungo termine 
|
Poranese457 [ Gio 10 Dic, 2009 14:10 ]
|
 |
|
Dai ric!!
In bocca al lupo per la serata, hai due topic a tua completa disposizione sia per il medio che per il lungo termine 
Grazie Leo per l' in bocca al lupo (crepi) e grazie a tutti per gli aiuti.
Andri hai ragione con i topic che scrivete(scriviamo) si possono fare ottime previsioni anche se uno non sapesse nemmeno che cosa è una bassa pressione o un HP.
Ciao grandi 
|
Ricca Gubbio [ Gio 10 Dic, 2009 14:16 ]
|
 |
|