Stazione PCE FWS20 Con Batteria Da Remoto

Articolo
Messaggio Re: Stazione PCE FWS20 Con Batteria Da Remoto 

ho fatto ripartire anche la ventola. era il controller che gestisce carica da pannello, batteria e carico della ventola che era andato in protezione (in pratica è un mese che ricarica la batteria ma non ha carico dalla ventola e quindi si era messo in autoprotezione, è bastato un click ed è ripartito).

grazie per i commenti, mi fa molto piacere. Certo, ci sono più pannelli solarei sulla stazione meteo che sul tetto di casa (scherzo, ho un 6 Kw), ma adesso vorrei solo godermi i dati e andare sul tetto 1 volta l'anno per la normale manutenzione.

Speriamo bene!

pech [ Ven 28 Set, 2018 15:20 ]

Commenti

Bel lavoro. Grazie per la condivisione.

GianLuca [ Ven 28 Set, 2018 22:01 ]

confermo che, come avevo sospettato e come altri sul forum avevano confermato, sostituito il pannello solare la stazione non si blocca più (per dirlo aspettavo almeno un fenomeno intenso con pioggia, che è avvenuto oggi).

Direi quindi che, anche senza alcuna apparente motivo tecnico, è effettivamente il pannello solare di ricarica che con la pioggia fa bloccare i sensori esterni.

Unica cosa, che adesso veramente non capisco, è che la stazione non si sincronizza più con l'orologio atomico e quindi l'ora adesso va impostata a mano e non più ricevuta tutte le notte alle 2.00 (veramente un dettaglio rispetto alla stazione che si bloccava).

Ultima modifica di pech il Mar 30 Ott, 2018 09:05, modificato 1 volta in totale 
 pech [ Lun 29 Ott, 2018 21:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno