Manuali e libri dei Meteorologia....

Articolo
Messaggio Manuali e libri dei Meteorologia.... 

Salve a tutti, vi invito in questo Topic a segnalare qualsiasi libro(AUTORE+EDITORE ed eventuale link di presentazione online) che tratti di meteorologia ed affini, in modo tale da creare un piccolo elenco di volumi inerenti questo campo.

In questo modo ognuno di noi potrà venire a conoscenza di nuovi libri e quindi, se interessato, decidere di acquistarli...    

Io propongo la ormai famosissima collana di Giuliacci e del Centro Epson Meteo(edizioni ALPHATEST, 6 volumi). Io personalmente possiedo il Manuale di Meteorologia e su consiglio del gentilissimo Burjan ho recentemente acquistato "Prevedere il Tempo con Internet". Due ottimi libri, semplici ed allo stesso tempo esaurienti su "quasi" tutto quello che c'è da sapere sulla meteorologia e su come fare previsioni partendo dai modelli che sono disponibili online..  

Ecco il link con tutti i volumi, dove è anche possibile acquistarli in rete...

http://www.alphatest.it/libri/libro.php?codice=88-483-0457-5

Salve a tutti, zerogradi

zerogradi [ Ven 08 Lug, 2005 09:17 ]

Commenti
Messaggio  

Io ho letto "I Protagonisti del Clima" me lo regalò il Col. Mario Giuliacci, è fatto bene e credo sia piacevole anche per chi non è un meteofilo di prima linea.

Ciao

tifernate [ Mar 30 Ago, 2005 11:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno