Commenti |
 Re: Carta Isoiete Umbria - Maggio 2008
|
|
andrea75 [ Mer 18 Giu, 2008 16:02 ]
|
 |
|
Grazie Andrea,
in realtà le stazioni sono quasi 80, ma non di tutte è pervenuto il dato di maggio. Resta comunque il rammarico per il "buco" di dati rappresentato dalla Valnerina. Speriamo di migliorare ulteriormente in futuro. 
|
icchese [ Mer 18 Giu, 2008 16:38 ]
|
 |
|
ci vuole che mondosasha si decide a montare sta stazione! o che quella di castelluccio diventi operativa!
|
DragonIce [ Mer 18 Giu, 2008 16:42 ]
|
 |
|
ci vuole che mondosasha si decide a montare sta stazione! o che quella di castelluccio diventi operativa!
A Visso c'è una stazione della rete marchigiana ed a maggio ha registrato 71, 4 mm. Purtroppo è l'unico dato della Valnerina e mi consente di estendere la carta fino oltre i limiti regionali verso sud est. Ne basterebbero due una a Cascia ed una a Norcia per avere un quadro più veritiero e meno piatto. 
|
icchese [ Mer 18 Giu, 2008 16:49 ]
|
 |
|
A Visso c'è una stazione della rete marchigiana ed a maggio ha registrato 71, 4 mm. Purtroppo è l'unico dato della Valnerina e mi consente di estendere la carta fino oltre i limiti regionali verso sud est. Ne basterebbero due una a Cascia ed una a Norcia per avere un quadro più veritiero e meno piatto. 
A breve...molto breve, grandi sorsprese...
|
zerogradi [ Mer 18 Giu, 2008 17:05 ]
|
 |
|
A breve...molto breve, grandi sorsprese...

|
icchese [ Mer 18 Giu, 2008 17:10 ]
|
 |
|
Ci vorrebbe che la montassi anch'io, spero di poterlo fare prima o poi.
|
il fosso [ Mer 18 Giu, 2008 17:39 ]
|
 |
|
Ci vorrebbe che la montassi anch'io, spero di poterlo fare prima o poi.
Eh si.. ci vorrebbe proprio...... ma basta che metti un pluvio manuale come questo che ho io in ufficio (pagato 0€ tra l'altro) e ti ricordi/hai voglia di controllarlo e svuotarlo ogni volta che piove.....!
|
Poranese457 [ Mer 18 Giu, 2008 17:51 ]
|
 |
|
....veramente un bel lavoro....complimenti! Spicca....e ne ero sicuro....la quantità di pioggia caduta tra orte e terni in questo fantastico mese....e ti volevo chiedere se per i dati ti riferirci solo alle stazioni umbre o anche quelle di confine....non sono ancora riuscito a trovare una stazione vicino orte....apparte amelia o narni.....magari me la puoi indicare te....ciao!
|
riccardodoc80 [ Mer 18 Giu, 2008 17:58 ]
|
 |
|
....veramente un bel lavoro....complimenti! Spicca....e ne ero sicuro....la quantità di pioggia caduta tra orte e terni in questo fantastico mese....e ti volevo chiedere se per i dati ti riferirci solo alle stazioni umbre o anche quelle di confine....non sono ancora riuscito a trovare una stazione vicino orte....apparte amelia o narni.....magari me la puoi indicare te....ciao!
Ovviamente prendo in considerazione anche stazioni meteo vicino al confine umbro.
Quelle più vicino ad Orte di cui possiedo i dati sono Montoro - San Liberato con 179.8 mm a maggio e Montoro - Loc. Casalone con 119.4 mm sempre a maggio. 
|
icchese [ Mer 18 Giu, 2008 18:36 ]
|
 |
|
Inserito Preggio e qualche toponimo. 
|
icchese [ Mar 24 Giu, 2008 18:12 ]
|
 |