ADESIONI 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO

Articolo
Messaggio ADESIONI 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO 

Allora carissimi amici Umbri come preannunciato nella mia presentazione ecco il topic in cui gentilmente dovreste ufficializzare il numero e il nome degli utenti che aderiscono al 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO in cui ricordo ci sarà come ospite d'onore il sig.R.MADRIGALI l'intero evento inoltre sarà ripreso dalle telecamere di ONDA TV televisione privata locale che avrà l'esclusiva di filmare l'evento

ALLORA IL 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO SI SVOLGERA' A SULMONA (AQ) IL 27 AGOSTO 2006

Questo di seguito il link sul programma della giornata:

http://www.meteopescara.it/1-vt2678.html?start=0

Questo di seguito il link del topic ufficiale:

http://www.meteopescara.it/4-metera...ali-vt2600.html

OVVIAMENTE VI INVITO A SEGUIRE I 2 TOPIC PER TENERVI AGGIORNATI ANCHE SE A PARTIRE DA OGGI VI TERRO 'INFORMATI IO STESSO QUI SU QUESTOI TOPIC...CMQ IL TUTTO E' GIA STABILITO MANCANO POCHISSIMI DETTAGLI CHE SEGUENDO IL TOPIC NE VERRETE A CONOSCENZA....

Dunque di seguito vi invito a confemrare le vostre adesioni:

Per il momento vi saluto e vi porgo i nostri piu' calorosi saluti...Ciao!

Nevizio [ Dom 13 Ago, 2006 02:05 ]

Commenti
Messaggio Re: ADESIONI 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO 

Buongiorno a tutti.

Mi presento: sono Giuseppe e scrivo da Sulmona.

mi sto occupando dell'organizzazione del raduno e volevo solo aggiungere che il termine ultimo per le adesioni (eseguendo le direttive che mi ha dato il ristorante) è il giorno 18 Agosto!!!

ci saranno sempre 3-4 posti di oscillazione ma preferirei, e per tutelare anche voi che dovete affrontare un bel viaggio, che chi ha intenzione di venire lo comunicasse entro quella data.

Ci risentiamo!!!

Stormchaser [ Mar 15 Ago, 2006 18:02 ]

Grazie per le informazioni Stormchaser, e benvenuto. Se ci dovesse essere qualche adesioni fuori tempo o che cmq vi dovesse per qualche motivo sfuggire sarò pronto a segnalarvele.

andrea75 [ Mar 15 Ago, 2006 18:21 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per le informazioni Stormchaser, e benvenuto. Se ci dovesse essere qualche adesioni fuori tempo o che cmq vi dovesse per qualche motivo sfuggire sarò pronto a segnalarvele.

Grazie per il benvenuto andrea!

per aderire basta che chi è interessato lo scriva qui di seguito in questo topic!!!

ricordo ancora il 18 Agosto è la deadline per le iscrizioni! (ci saranno comunque un 3-4 posti di oscillazione)

Stormchaser [ Mar 15 Ago, 2006 18:38 ]

Purtroppo il 27 agosto mi sarà impossibile venire. Sarà per la prossima!

zerogradi [ Mar 15 Ago, 2006 23:51 ]

quanto  si spende noi di ternimeteo eravamo interessati a partecipare  .

Stormchaser   sono in vacanza  vicino sulmona  ora sono a pratola    ciao

grego [ Mer 16 Ago, 2006 11:25 ]

grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanto  si spende noi di ternimeteo eravamo interessati a partecipare  .

Stormchaser   sono in vacanza  vicino sulmona  ora sono a pratola    ciao

qui tutti i prezzi!!!

http://www.meteopescara.it/informaz...uno-vt2678.html

Stormchaser [ Mer 16 Ago, 2006 13:41 ]

Vi voglio informare che si sono liberati posti sia per il pranzo che per la conferenza.

Saremo per ora in 12 persone al pranzo e in 13 persone alla conferenza.

quindi rinnovo il mio invito a chi volesse partecipare. E ricordo ancora una volta che la deadline per le adesioni è dopodomani 18 Agosto . (sempre con 3-4 posti di oscillazione)

Stormchaser [ Mer 16 Ago, 2006 16:08 ]

Mi fa strano vederti con quel numero di messaggi   Ciao Grandeee   Scusate l'OT....Dai ragazzi aderiteeeee

Nevizio [ Gio 17 Ago, 2006 23:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno