Commenti |
 Re: Prossimo Meteoraduno
|
Per il 3 va bene, ma per il ristorante non lo so.....
Chiedo a Massy, lui ne saprà di certo più di me. 
A me il 3 a Norcia va bene.......per il ristorante posso chiedere a Pierottavio (per chi non lo conosce è un negoziante di Norcia) lui abita li.lo saprà.. 
|
tifernate [ Mar 24 Ott, 2006 10:47 ]
|
 |
|
va bene anche per me il 3 dicembre a norcia l'inportante che non spendiamo molto io direi di non andare oltre i 20-22 € a persona a me contate 2 persone + michelangelo nitti che verra sicuramente penso che verra pure marco narni bescherman e roberto di stroncone pero' li devo sentire ciao se tutto va bene gia noi di terni meteo siamo una decina
io + rag
marco narni + rag
ternano
marco 85
michelangelo nitti + moglie
besherman + rag
roberto di stroncone
poi potrebbero venire altri 2 o 3 ragazzi comunque terni meteo rispondera' alla grande ciao
|
grego [ Mar 24 Ott, 2006 22:00 ]
|
 |
|
|
Icestorm [ Mar 24 Ott, 2006 23:50 ]
|
 |
|
Prima di fare le liste decidiamo bene il posto... una volta fatto ciò, come si è sempre fatto, si manderanno le email informaative, si farà un post definitivo con tutte le informazioni necessarie e solo in quel momento si inizieranno a prendere le adesioni. Qui non ha senso iniziare a fare le liste, quando non sappiamo ancora dove si andrà. 
|
andrea75 [ Mer 25 Ott, 2006 08:42 ]
|
 |
|
.......entro oggi pomeriggio un amico di Norcia mi comunicherà una serie di ristoranti/agriturismi di Norcia, sia in posizione panoramica sia dentro Norcia. Mi comunicherà bozze di menu' e prezzi (tra 22 e 25 euro) per circa 30 o più persone.
Ciao 
|
tifernate [ Mer 25 Ott, 2006 11:06 ]
|
 |
|
.......entro oggi pomeriggio un amico di Norcia mi comunicherà una serie di ristoranti/agriturismi di Norcia, sia in posizione panoramica sia dentro Norcia. Mi comunicherà bozze di menu' e prezzi (tra 22 e 25 euro) per circa 30 o più persone.
Ciao 
Ottimo Fabio ! 
|
Francesco [ Mer 25 Ott, 2006 11:53 ]
|
 |
|
Ciao 
Ottimo Fabio ! 
Ah, ma venite pure voi due???
Allora non vengo..... 
|
zerogradi [ Mer 25 Ott, 2006 12:53 ]
|
 |
|
Ciao 
Ottimo Fabio ! 
Ah, ma venite pure voi due???
Allora non vengo..... 
Non mancherà nessuno!!! 
|
Francesco [ Mer 25 Ott, 2006 16:09 ]
|
 |
|
Speriamo in una presenza TOTALE del forum!
|
Icestorm [ Gio 26 Ott, 2006 11:49 ]
|
 |
|
...sto aspettando la telefonata da Norcia, probabilmente c'è voluto un po' più di tempo per reperire le informazioni (prezzi e menù dei ristoranti consigliati).
Ciao
|
tifernate [ Gio 26 Ott, 2006 12:13 ]
|
 |
|
Vabè, anche se arriva in serata o domani è uguale, l'importante è che per domenica sia già deciso tutto e si possa aprire il topic nuovo per iniziare a prendere le adesioni e pubblicizzare al meglio l'incontro..
|
Icestorm [ Gio 26 Ott, 2006 12:21 ]
|
 |
|
......... ecco i primi 2 menù forniti.
RISTORANTE HOTEL PALATINO:
1° MENU'
- ANTIPASTO: prosciutto, salame, salciccia, lonza, pizza formaggio, pecorino, crostino al tartufo
- PRIMI PIATTI: penne alla norcina con tartufo, lasagne alla bolognese
- PIATTO DI 1/2 : bocconcini di cingjiale al pinot
- SECONDI PIATTI : arrosto di maiale, agnello , vitello
- CONTORNI: patate arrosto e insalata
- DESSERT: torta alla frutta afatta in casa
- ACQUA, VINO e PANE compresi
prezzo 25 EURO
2° MENU'
- ANTIPASTO: salsiccia secca, pecorino locale, frittatina al tartufo, involtino di melanzana, rustico, insalata di farro
- PRIMI PIATTI: zuppa di lenticcia o polenta alla norcina (panna e salsiccia)
- SECONDI PIATTI: Costatelle di agnello fritte o rollè di vitello con verdure pastellate fritte.
Maialino al forno con patate ed insalata.
- DESSERT: Torta della casa
caffè ed amaro compresi
prezzo 25 EURO
Si possono scambiare anche le voci tra i due menù
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
tifernate [ Ven 27 Ott, 2006 11:40 ]
|
 |
|
Scusate, si può evitare di postare 'sta roba alle 12,18, quando chi legge ha davanti a sé ancora due ore di lavoro?
Io qui fra un pò dò un morso allo schermo per la fame.... 
|
burjan [ Ven 27 Ott, 2006 12:17 ]
|
 |
|
Io preferisco il primo così ad un primo sguardo...non sò voi..
|
Icestorm [ Ven 27 Ott, 2006 15:20 ]
|
 |
|