Meteopranzo del 19 Giugno presso 'Il Poggiolo'

Articolo
Messaggio  

burjan ha scritto: 
Evidenzio che finora siamo a quota 4 presenze femminili (il che non è poco!!).
Ma Elisa non ha dato segni di vita? Ora le mando un messaggio privato e faccio un tentativo!!

Credo l'abbia già fatto Alessandro, ma da quello che mi ha detto deve studiare, quindi non credo che verrà. Certo che però Elisa... studiare anche di Domenica!!! Per 2 orette potresti anche fare uno strappo alla regola, no?!?  

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2005 20:48 ]

Commenti
Messaggio  

Peraltro, per l'occasione ci servirebbe una brava fotografa!...  
Comunque... bravi ragazzi! mi state salvando il capoccione

mausnow [ Lun 13 Giu, 2005 22:37 ]
Messaggio  

Ci sono al 95%!
Quindi potete pure mettermi in lista........anzi, lo faccio da solo, fidarsi è bene non fidarsi è meglio   

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+1)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Fioruma
Snowfinder
Andersson
Tifernate

Ciao

tifernate [ Mar 14 Giu, 2005 09:33 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
Ci sono al 95%!
Quindi potete pure mettermi in lista........anzi, lo faccio da solo, fidarsi è bene non fidarsi è meglio   

Ciao

Gran bella notizia questa!   Ora aggiorno anche la lista ufficiale!

andrea75 [ Mar 14 Giu, 2005 13:12 ]
Messaggio  

Olè, ulteriore aggiornamento. A cominciare dal menù: oltre ad un antipasto misto (salumi, mozzarelline, crostini) il doppio primo piatto è composto dai gnocchetti al pesto ("made in Poggiolo") e una pasta con zucchine e speack; tacchino farcito con salsiccia; contorni vari (fagiolini, verdure grigliate etc.); frutta; dolci da forno (livornese alla nutella, crostata con marmellata... yum!) fatti da Simona.
Oggi scadrebbe il termine ultimo per le adesioni, ma uso il condizionale poiché Cristiano (l'amico cuoco), dopo che gli ho comunicato i 16 certi, mi ha detto che poca differenza ci sarebbe se, diciamo entro venerdì, il numero dovesse salire a 20 o poco oltre.
Per cui, a beneficio degli incerti, prorogherei il termine ultimo attorno venerdì 17 (acc!... toccamose!...   ), meglio se entro la tarda mattinata.
Terza cosa: l'orario del pranzo è fissato attorno le 13, poi non so se vogliamo vederci direttamente lì oppure darci un appuntamento altrove, per esempio alla piazzetta di Castel del Piano, questo è da decidere.
Ciao guagliò!  

mausnow [ Mar 14 Giu, 2005 22:49 ]
Messaggio  

mausnow ha scritto: 

Terza cosa: l'orario del pranzo è fissato attorno le 13, poi non so se vogliamo vederci direttamente lì oppure darci un appuntamento altrove, per esempio alla piazzetta di Castel del Piano, questo è da decidere.

Ci si vuol vedere alle 12:15/30 sul posto?

Ciao

tifernate [ Mer 15 Giu, 2005 22:56 ]
Messaggio  

Le indicazioni sono abbastanza facili da seguire. Ci si può vedere anche direttamente al Poggiolo.

Francesco [ Gio 16 Giu, 2005 08:26 ]
Messaggio  

Allora, alla lista c'è da aggiungere Marvel e Michela, + Windchill (che viene da Roma con la ragazza). Quindi:

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+1)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Fioruma
Snowfinder
Andersson
Tifernate
Marvel
Michela
Windchill(+1)

Ciao

tifernate [ Gio 16 Giu, 2005 10:16 ]
Messaggio  

Dalla lista bisogna togliere fioruma che non può più venire.

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+1)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Snowfinder
Andersson
Tifernate
Marvel
Michela
Windchill(+1)

Francesco [ Gio 16 Giu, 2005 12:24 ]
Messaggio  

covarelli ha scritto: 
Dalla lista bisogna togliere fioruma che non può più venire.

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+1)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Snowfinder
Andersson
Tifernate
Marvel
Michela
Windchill(+1)

Io non ne sono sicuro, ma Andersson non dovrebbe venire. Provate a contattarlo con un messaggio privato per sicurezza....

zerogradi [ Gio 16 Giu, 2005 12:30 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
mausnow ha scritto: 

Ci si vuol vedere alle 12:15/30 sul posto?

Ciao

Direi di sì, se non ci sono difficoltà a raggiungere il posto (poco dopo Pilonico Materno, passato un ponticello poco più avanti sulla destra c'è l'indicazione "Il Poggiolo"), e comunque se riusciamo ad arrivare un po' prima, pressappoco attorno all'orario indicato da Fabio, si possono visitare il parco ed il maneggio, per cui a me sta bene.

Con me, oltre al "pupo" (non conteggiabile) e la consorte, viene anche un nipote appassionatissimo di meteo benché ovviamente alle primissime armi (14enne!). Per cui, alla luce degli ultimi aggiornamenti, la lista delle adesioni è la seguente:

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+Simona+Alessandro)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Snowfinder
Andersson (?)
Tifernate
Marvel
Michela
Windchill (+1)

Per un totale di 19 sicuri + Andersson da verificare, che lo preghiamo di aggiornarci.
Ciao ragà!  

mausnow [ Gio 16 Giu, 2005 13:53 ]
Messaggio  

Al momento non ci sono più "insicuri", visto che andersson mi ha personalmente contattato dicendomi che non potrà venire. Di conseguenza, il numero pressoché definito è 19, e la lista è questa (è riportata aggiornata anche nel primo post)

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+2)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Snowfinder
Tifernate
Marvel (+Sunrise)
Windchill (+1)

andrea75 [ Gio 16 Giu, 2005 14:47 ]
Messaggio  

Molto bene, allora oggi confermo per 19. Se non c'è altro, direi arrivederci a domani alle 12,15 - 12,30 al Poggiolo.
Comunque terrò d'occhio fino a domattina il forum per qualunque evenienza.
Baci  e abbracci  

mausnow [ Sab 18 Giu, 2005 10:33 ]
Messaggio  

Appuntamento quindi a domani alle 12:15 - 12:30 al Poggiolo.
Se qualcuno avesse difficoltà a raggiungere il posto (ma non credo ce ne sia bisogno viste tutte le indicazioni che sono state date) o dovesse dare qualche comunicazione all'ultimo minuto metto a disposizione il mio numero di telefono:

347 xxxxxxxxxxx

P.S. per Maurizio: hai letto il mio messaggio in privato?

andrea75 [ Sab 18 Giu, 2005 12:28 ]
Messaggio  

ok, io e Sunrise ci saremo  

marvel [ Dom 19 Giu, 2005 01:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno