Commenti |
 Re: Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)
|
Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo.. 
Dai Marco... fai uno sforzo! 
Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo...  Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!
|
Icestorm [ Mar 29 Nov, 2011 21:11 ]
|
 |
|
Ormai Zerogradi non si presenterebbe nemmeno se ci fosse di mezzo una lotta nel fango con 12 baldr... ehm...... signorine.... 
|
andrea75 [ Mar 29 Nov, 2011 21:17 ]
|
 |
|
Intanto, io confermo che alle 10:30 mi troverò ad Acqua Santo Stefano per l'escursione sui monti circostanti. Se le condizioni del fondo stradale lo permetteranno (ci passerò prima io...  ) ci dirigeremo verso Cancelli alla scoperta del castelliere italico. Altrimenti, resteremo negli immediati dintorni.
|
burjan [ Mar 29 Nov, 2011 21:26 ]
|
 |
|
Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo.. 
Dai Marco... fai uno sforzo! 
Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo...  Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!
Buuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! 
|
riccardodoc80 [ Mar 29 Nov, 2011 23:51 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2011 Ad Acqua Santo Stefano (PG)
|
.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?
Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci!  Quindi mi raccomando.... 
Fai sapere per tempo se ti aggreghi Stef! 
|
Marco376 [ Mer 30 Nov, 2011 07:20 ]
|
 |
|
Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?
12.30 direttamente all'agriturismo???? Parlo ovviamente di quelli che non vorranno fare l'escursione pre-pappa....
|
Poranese457 [ Gio 01 Dic, 2011 08:40 ]
|
 |
|
L'orario è 12:30-12:45, come sempre. Piuttosto, chi vuole fare l'escursione dia la disponibiltà sin da ora, e lo comunichi, in modo che Luisito si possa organizzare. Io purtroppo portando la prole, non potrò essere della partita... o meglio, entro direttamente nel secondo tempo! 
|
andrea75 [ Gio 01 Dic, 2011 08:46 ]
|
 |
|
Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?
Io direi di trovarci a Casenove (circa 15km da Foligno) alle 12.30, così poi da raggruppare le macchine e salire con un numero limitato di mezzi all'agriturismo... sia per il poco spazio lassù, sia per non "inquinare" troppo l'atmosfera.
APPUNTAMENTO QUINDI ORE 12.30 A CASENOVE DI FOLIGNO!
Io l'escursione già l'ho fatta (e con la neve!!), quindi me ne tiro fuori! 
|
Fili [ Gio 01 Dic, 2011 09:15 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Gio 01 Dic, 2011 09:35 ]
|
 |
|
A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada? 
|
icchese [ Gio 01 Dic, 2011 10:13 ]
|
 |
|
A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada? 
anche, per me va bene, non ci sono problemi....! Però quello è un parcheggio privato...boh... 
|
Fili [ Gio 01 Dic, 2011 10:27 ]
|
 |
|
Sono davvero dispiaciuto ma purtroppo non potrò essere dei vostri. Divertitevi e magnate tanto! 
|
Frasnow [ Gio 01 Dic, 2011 14:56 ]
|
 |
|
bene ragazzi, domenica direi che ci possiamo incontrare TUTTI NOI PARTECIPANTI al parcheggio del cimitero (eh lo so  ) tra Scopoli e Casenove, sull'uscita per Leggiana lungo la SS77. Il cimitero si vede benissimo dalla statale ed è facilissimo da trovare
Da lì, raggruppiamo le macchine e saliamo all'agriturismo. Direi ore 12.30 li, ok? 
|
Fili [ Ven 02 Dic, 2011 22:04 ]
|
 |
|
Considerato che fino a Domenica molto probabilmente mi collegherò solo con l'iPhone, sapreste gentilmente indicare le coordinate del "punto di ritrovo" così da poterle mettere nel navigatore??
Grazie!!
|
Poranese457 [ Sab 03 Dic, 2011 01:42 ]
|
 |
|