Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG) 

stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
 Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?

Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci! Quindi mi raccomando....

andrea75 [ Lun 28 Nov, 2011 20:57 ]

Commenti

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo..   

Dai Marco... fai uno sforzo!

Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo... Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!

Icestorm [ Mar 29 Nov, 2011 21:11 ]

Ormai Zerogradi non si presenterebbe nemmeno se ci fosse di mezzo una lotta nel fango con 12 baldr... ehm...... signorine....

andrea75 [ Mar 29 Nov, 2011 21:17 ]

Intanto, io confermo che alle 10:30 mi troverò ad Acqua Santo Stefano per l'escursione sui monti circostanti. Se le condizioni del fondo stradale lo permetteranno (ci passerò prima io... ) ci dirigeremo verso Cancelli alla scoperta del castelliere italico. Altrimenti, resteremo negli immediati dintorni.

burjan [ Mar 29 Nov, 2011 21:26 ]

Comunico che sono più per il no che per il si, comunque avendo il numero di Fili mi aggiungo all'ultimo se possibile, ma sarà molto difficile!! Buona magnata a tutti ho visto che avete cattive intenzioni a vedere il menù...munitevi di carriole per appoggiare le vostre trippe del dopo-pranzo..   

Dai Marco... fai uno sforzo!

Se non c'è di mezzo la meteo-calcettata non mi muovo... Pure zerogradi riuscimmo a portare in quell'occasione pensate voi!!

Buuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!    

riccardodoc80 [ Mar 29 Nov, 2011 23:51 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2011 Ad Acqua Santo Stefano (PG) 

stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......io dovrei essere della partita, ma la certezza al 100% ce l'avrò sabato o domenica mattina.
 Ma da quello che ho capito un posticino per eventuali ritardatari dovrebbe esserci, giusto ?

Certo certo, tranquillo... però ricordati che DEVI esserci! Quindi mi raccomando....

Fai sapere per tempo se ti aggreghi Stef!  

Marco376 [ Mer 30 Nov, 2011 07:20 ]

Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?

12.30 direttamente all'agriturismo???? Parlo ovviamente di quelli che non vorranno fare l'escursione pre-pappa....

Poranese457 [ Gio 01 Dic, 2011 08:40 ]

L'orario è 12:30-12:45, come sempre. Piuttosto, chi vuole fare l'escursione dia la disponibiltà sin da ora, e lo comunichi, in modo che Luisito si possa organizzare. Io purtroppo portando la prole, non potrò essere della partita... o meglio, entro direttamente nel secondo tempo!

andrea75 [ Gio 01 Dic, 2011 08:46 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora gentaglia.... visto che siamo un bel pò e per aggregarci tutti ci vorrà un pochino, a che ora ci vediamo su?

Io direi di trovarci a Casenove (circa 15km da Foligno) alle 12.30, così poi da raggruppare le macchine e salire con un numero limitato di mezzi all'agriturismo... sia per il poco spazio lassù, sia per non "inquinare" troppo l'atmosfera.

APPUNTAMENTO QUINDI ORE 12.30 A CASENOVE DI FOLIGNO!

Io l'escursione già l'ho fatta (e con la neve!!), quindi me ne tiro fuori!    

Fili [ Gio 01 Dic, 2011 09:15 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

APPUNTAMENTO QUINDI ORE 12.30 A CASENOVE DI FOLIGNO!

Dalla signora???        

Poranese457 [ Gio 01 Dic, 2011 09:35 ]

A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada?  

icchese [ Gio 01 Dic, 2011 10:13 ]

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Casenove dove? Non è meglio a Pote S. Lucia sul grosso parcheggio di quell'albergo ristorante (dicui non ricordo il nome) che è proprio sulla strada?  

anche, per me va bene, non ci sono problemi....! Però quello è un parcheggio privato...boh...

Fili [ Gio 01 Dic, 2011 10:27 ]

Sono davvero dispiaciuto ma purtroppo non potrò essere dei vostri. Divertitevi e magnate tanto!    

Frasnow [ Gio 01 Dic, 2011 14:56 ]

bene ragazzi, domenica direi che ci possiamo incontrare TUTTI NOI PARTECIPANTI al parcheggio del cimitero (eh lo so ) tra Scopoli e Casenove, sull'uscita per Leggiana lungo la SS77. Il cimitero si vede benissimo dalla statale ed è facilissimo da trovare

schermata_12_2455898_alle_21_49_30

Da lì, raggruppiamo le macchine e saliamo all'agriturismo. Direi ore 12.30 li, ok?  

Fili [ Ven 02 Dic, 2011 22:04 ]

Considerato che fino a Domenica molto probabilmente mi collegherò solo con l'iPhone, sapreste gentilmente indicare le coordinate del "punto di ritrovo" così da poterle mettere nel navigatore??

Grazie!!

Poranese457 [ Sab 03 Dic, 2011 01:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 10 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno