Ciao!

Ciao!
Articolo
Messaggio Ciao! 

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e quindi...mi presento!    
Mi chiamo Luca, ho 19 anni, vivo in un piccolo paese della Pianura Padana a una trentina di km da Milano, sono reduce da cinque anni di studi classici a cui è seguita, da ottobre, l'ingresso nel mondo universitario.
Niente a che vedere con la meteorologia, quindi. Eppure...questa è da sempre una mia piccola, grande passione. Mi ha sempre affascinato tutto ciò che riguarda il clima e i suoi fenomeni, i suoi cambiamenti improvvisi; questo interesse si è particolarmente accentuato negli ultimi tempi, a seguito purtroppo anche dei tragici avvenimenti climatici che hanno colpito il nostro Belpaese (sia che per la forza della natura, sia troppo spesso anche per l'incuria dell'uomo...)
Non vedo quindi l'ora di poter apprendere di più da voi su questo argomento affascinante e interessante!  

La maggior parte di voi abita nel Centro Italia, quindi se volete notizie sul clima della mia zona potete chiedere a me! E sbaglio o sono uno dei pochi "caldofili" qui dentro? Non sopporto proprio il freddo....

Vignuz [ Sab 28 Dic, 2013 12:42 ]

Ciao!
Commenti
Messaggio Re: Ciao! 

Ciao Luca, e benvenuto!

Complimenti per la presentazione... questo è il modo migliore per farsi conoscere! Poco importa se tu sia caldofilo... la meteorologia è una passione che va coltivata andando oltre il singolo fenomeno o la singola stagione, ed ognuno è giusto che abbia la propria preferenza!

Quanto alla tua zona, beh... ci sono alcuni utenti del Nord che scrivono e segnalano, ma ovviamente averne una in più è buona cosa... quindi sotto con le segnalazioni!

Un saluto, e di nuovo benvenuto tra noi!

andrea75 [ Sab 28 Dic, 2013 13:13 ]

benvenuto tra noi

prometeo [ Sab 28 Dic, 2013 18:39 ]

ciaoooo...

alias64 [ Sab 28 Dic, 2013 18:56 ]

Benvenuto!!!

Frasnow [ Sab 28 Dic, 2013 20:11 ]

Che dire...grazie mille per i vostri saluti di benvenuto!  

Vignuz [ Sab 28 Dic, 2013 22:33 ]

Ciao Luca benvenuto anche da parte mia e tanti auguri. Ciao

nicola59 [ Dom 29 Dic, 2013 00:15 ]

Ciao e benvenuto Luca!

rob [ Dom 29 Dic, 2013 12:11 ]

Benvenuto Luca!  

Gab78 [ Dom 29 Dic, 2013 13:01 ]

Benvenuto anche da parte mia!  

marvel [ Dom 29 Dic, 2013 18:17 ]

Ciao e benvenuto tra noi  

MySn0w [ Lun 30 Dic, 2013 18:54 ]

Benvenuto Luca! Ci saranno delle notevoli inversioni termiche nella tua zona..

snow4ever [ Lun 30 Dic, 2013 20:48 ]

Ciao Luca e Benvenuto

Roberto1978 [ Mar 07 Gen, 2014 15:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno