Salve A Tutti!

Salve A Tutti!
Articolo
Messaggio Salve A Tutti! 

Mi presento, sono Lorenzo, grande appassionato di meteorologia sin da bambino, insomma da più di 30 anni ormai Qualcuno mi conosce sicuramente dal forum di cemer  che frequento e gestisco ormai dal 2014. Scrivo, osservo e mi godo la meteorologia da Roma e dalla campagna vicino Soriano nel Cimino (Viterbo) dove ho casa dal 2000. Ho una Davis vue a Roma (zona San Giovanni) e una Vp2 a Soriano campagna (a dire il vero anche una Irox e una Froggit, eh sì sono un po' maniaco delle stazioni e dei dati!!). Amo tutte le stagioni, le osservazioni del cielo e delle nubi, i contrasti termici, il gran freddo e il gran caldo, la nebbia, le piogge, i temporali e ovviamente in prima posizione la neve e in generale l'inverno, ma di base sono molto stagionofilo e apprezzo tutti i momenti dell'anno, specie gli estremi.
 Volevo iscrivermi da diverso tempo qui, ma poi ho sempre rimandato. Oggi in occasione di alcune mie curiosità sulla nevosità dell'area umbra e del perugino mi sono deciso a iscrivermi finalmente.  

Un saluto a tutti e che Febbraio possa regalarci qualche soddisfazione dopo metà mese!!

Olim [ Lun 01 Feb, 2021 22:50 ]

Salve A Tutti!
Commenti
Messaggio Re: Salve A Tutti! 

Benvenuto Olim! Credo che ti troverai bene qui.

Ultima modifica di Danimeteo il Lun 01 Feb, 2021 22:54, modificato 1 volta in totale 
 Danimeteo [ Lun 01 Feb, 2021 22:53 ]

Benvenuto

prometeo [ Lun 01 Feb, 2021 22:58 ]

Ciao Lorenzo. Benvenuto.  

andrea75 [ Lun 01 Feb, 2021 22:58 ]

Ben trovato pure qui..

alias64 [ Mar 02 Feb, 2021 06:33 ]

Wee benvenuto tra noi Lorenzo, un grandissimo e dico grandissimo acquisto      

Poranese457 [ Mar 02 Feb, 2021 07:01 ]

Benvenuto Lorenzo!

Carletto89 [ Mar 02 Feb, 2021 07:12 ]

Benvenuto Lorenzo e complimenti per l'altro topic sulle medie nivometriche

Ultima modifica di GiagiMeteo il Mar 02 Feb, 2021 07:38, modificato 1 volta in totale 
 GiagiMeteo [ Mar 02 Feb, 2021 07:38 ]

Benvenuto nel forum

Frasnow [ Mar 02 Feb, 2021 08:08 ]

Benvenuto!  

MilanoMagik [ Mar 02 Feb, 2021 10:53 ]

bentrovato!  

Fili [ Mar 02 Feb, 2021 11:26 ]

Benvenuto!  

Gab78 [ Mar 02 Feb, 2021 11:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno