Ciao Ragazzi, Mi Sono Iscritto Anche A Questo Forum Umbro.

Articolo
Messaggio Ciao Ragazzi, Mi Sono Iscritto Anche A Questo Forum Umbro. 

Spero soprattutto di parlare del clima della nostra regione, dato che ho visto subito un interessante discussione sui vari climi dell'Umbria, a questo proposito sono un'amante della statistica meteo e non e spero dunque di poter contribuire a questa discussione oltre che alle altre.
Ciao.

zeppelin [ Ven 03 Mar, 2006 12:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Ciao Ragazzi, Mi Sono Iscritto Anche A Questo Forum Umbr 

Benvenuto!!!  
Finalmente... è stata dura, ma ce l'hai fatta a venire tra noi... oramai mancavi solo tu tra le vecchie guardie! Ho visto che hai subito notato il topic della scommessa... purtroppo i termini sono scaduti, e non potrai scommettere, ma qualcuno su Città della Pieve i suoi punti ce li ha buttati! Vediamo se il tuo ingresso qui porterà fortuna agli scommettitori, ma soprattutto ad una decente fine di questo noioso inverno!

Benvenuto di nuovo!  

andrea75 [ Ven 03 Mar, 2006 12:36 ]

Era ora che ti iscrivessi canaglia!!          BENVENUTISSIMO!  
Speriamo che la tua iscrzione porti bene....alludo al prossimo evento.....      

zerogradi [ Ven 03 Mar, 2006 12:41 ]

Un solo commento possibile: era ora!!!

Benvenuto e ben ritrovato!!!

burjan [ Ven 03 Mar, 2006 13:06 ]

Ciao Zeppelin,
benvenuto!!!

elisa19821236982001 [ Ven 03 Mar, 2006 14:04 ]

ciao e benvenuto....
noi tanto ci conosciamo già

ginghe [ Ven 03 Mar, 2006 14:08 ]

.benvenuto!

tifernate [ Ven 03 Mar, 2006 16:36 ]

Grazie a tutti, mitici, ho appena acceso il computer da stamani quando mi ero collegato al lavoro e non ho avuto il coraggio ancora di guardare le carte, ora "bazzico" un pò per i forum a vedere che si dice, così casomai la prendo meno male!
Ciao.

zeppelin [ Ven 03 Mar, 2006 18:04 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti, mitici, ho appena acceso il computer da stamani quando mi ero collegato al lavoro e non ho avuto il coraggio ancora di guardare le carte, ora "bazzico" un pò per i forum a vedere che si dice, così casomai la prendo meno male!
Ciao.

Dai che son buone...per ora...        

zerogradi [ Ven 03 Mar, 2006 18:17 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao.

Io non sò te, ma personalmente non credo di aver mai preso tante fregature come questo inverno, davvero da record da questo punto di vista! Ricordo benissimo di aver visto carte buone per la neve da noi almeno 10 volte a 96, 120, 144 e 168 ore, ma magicamente appena si scendeva a 72 ore o sotto sono sparite TUTTE, MA PROPRIO TUTTE! Francemente non riesco a capire qual'è il meccanismo perchè succeda ciò, poichè se accadesse in un senso e nell'altro allora sarebbe razionale, se per esempio ogni tanto succedesse che un minimo previsto sul ligure poi invece va tra Corsica e Toscana, oppure un altro minimo previsto sull'Adriatico si piazzasse al contrario sul Lazio allora ci potrebbe stare, MA INVECE SUCCEDE SEMPRE SOLO IN UN SENSO ALMENO QUEST'ANNO! Ogni volta piazzano il minimo là sul tirreno centrale oppure tra Lazio e ABruzzo, cioè proprio dove serve a noi, e poi tutte le volte o se ne va a nord, o a est o a ovest o anche a sud, ma come te la spieghi sta cosa tutta a sfavore della nostra zona? Io francamente non me la spiego e basta, perchè ad esempio i Toscani "del nord" hanno avuto sfiga ma anche fortuna qualche volta con questi "cambiamenti di minimo" all'ultimo momento, lo stesso e forse ancora meglio per gli amici del nord e della Liguria, ma noi di Umbria, Alto Lazio e Bassa Toscana invece sempre a sfavore sti cambiamenti almeno in questi ultimi tempi! E' una cosa per cui non mi raccapezzo.....

zeppelin [ Ven 03 Mar, 2006 18:26 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao.

Io non sò te, ma personalmente non credo di aver mai preso tante fregature come questo inverno, davvero da record da questo punto di vista! Ricordo benissimo di aver visto carte buone per la neve da noi almeno 10 volte a 96, 120, 144 e 168 ore, ma magicamente appena si scendeva a 72 ore o sotto sono sparite TUTTE, MA PROPRIO TUTTE! Francemente non riesco a capire qual'è il meccanismo perchè succeda ciò, poichè se accadesse in un senso e nell'altro allora sarebbe razionale, se per esempio ogni tanto succedesse che un minimo previsto sul ligure poi invece va tra Corsica e Toscana, oppure un altro minimo previsto sull'Adriatico si piazzasse al contrario sul Lazio allora ci potrebbe stare, MA INVECE SUCCEDE SEMPRE SOLO IN UN SENSO ALMENO QUEST'ANNO! Ogni volta piazzano il minimo là sul tirreno centrale oppure tra Lazio e ABruzzo, cioè proprio dove serve a noi, e poi tutte le volte o se ne va a nord, o a est o a ovest o anche a sud, ma come te la spieghi sta cosa tutta a sfavore della nostra zona? Io francamente non me la spiego e basta, perchè ad esempio i Toscani "del nord" hanno avuto sfiga ma anche fortuna qualche volta con questi "cambiamenti di minimo" all'ultimo momento, lo stesso e forse ancora meglio per gli amici del nord e della Liguria, ma noi di Umbria, Alto Lazio e Bassa Toscana invece sempre a sfavore sti cambiamenti almeno in questi ultimi tempi! E' una cosa per cui non mi raccapezzo.....

Questo inverno è andata così, con grandi delusioni dovute anche a numerosi flop modellistici sul brevissimo periodo(24-48 ore peima dell'evento). Speriamo che stavolta vada come deve andare, e che faccia almeno un accumulo sulle principali città umbre. Sarebbe un contentino ad un inverno molto avaro di neve...ma sempre meglio di niente...
Comunque le premesse ci son tutte...se poi i modelli ritratteranno anche stavolta allora.....      

zerogradi [ Ven 03 Mar, 2006 18:35 ]

Ciao, finalmente uno delle mie parti!!!!!!! Devo dire però che anche tu quest'anno non hai visto granchè...Stagione da dimenticare , vedremo se in questi ultimi ruggiti ci farà qualche sorpresa il Generale...Chissà
Ciao ciao
PS: non abito proprio a Castiglione ma verso Sanfatucchio (a 2 km dal Pellicano...)

klaus81 [ Ven 03 Mar, 2006 18:39 ]

Benvenuto Zeppelin..

Icestorm [ Ven 03 Mar, 2006 19:39 ]

Benvenuto!!!!

IW0RVW [ Ven 03 Mar, 2006 22:40 ]

Saluti da ZR

zr [ Ven 03 Mar, 2006 22:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno