Ciao a tutti

Ciao a tutti
Articolo
Messaggio Ciao a tutti 

sono nuovo come va?

Umbriameteo [ Mer 07 Set, 2005 14:51 ]

Ciao a tutti
Commenti
Messaggio Re: Ciao a tutti 

Umbriameteo ha scritto: 
sono nuovo come va?

Non sei nuovo... sei sempre dittr: purtroppo per te non sai che abbiamo mezzi e modi per tracciare tutti gli utenti. Ora il tuo IP salterà definitivamente e sarai bannato a titolo definitivo. Ma si può sapere chi ti manda? Sarei curioso, anche se ho già una mezza idea....

Ultima modifica di andrea75 il Mer 07 Set, 2005 14:58, modificato 1 volta in totale 
 andrea75 [ Mer 07 Set, 2005 14:55 ]
Messaggio  

Ciao Umbriameteo,
benvenuto!!!

elisa19821236982001 [ Mer 07 Set, 2005 14:55 ]
Messaggio  

Aggiungo di più: se perseguiterai con questi atteggiamenti ti segnaleremo all'abuse di Fastweb, e lì sì che saranno dolori.......

andrea75 [ Mer 07 Set, 2005 14:57 ]
Messaggio  

scusi?io sono nuovo

Umbriameteo [ Mer 07 Set, 2005 15:04 ]
Messaggio  

Umbriameteo ha scritto: 
scusi?io sono nuovo

Si, ovvio... sei un altro. Infatti mi è giunto ancora un nuovo messggio privato!  
Senti, lascia perdere... dittr, filippo o come diavolo ti chiami. Questo è un forum in cui amiamo poco perdere tempo. Mi spiace solo che una telefonata mi abbia impedito di bannarti definitivamente, ma tranquillo, provvedo immediatamente!

Ultima modifica di andrea75 il Mer 07 Set, 2005 15:12, modificato 2 volte in totale 
 andrea75 [ Mer 07 Set, 2005 15:10 ]
Messaggio  

Mi sono veramente stufato di questo atteggiamento.

Adesso verrano cancellati anche tutti i tuoi messaggi

Francesco [ Mer 07 Set, 2005 15:11 ]
Messaggio  

haha a me non ha mandato niente
mi sento ignorato
sarà perché non sono umbro? Comunque per rientrare s'è scelto un alias di tutto rispetto, vedo.

Ultima modifica di Fenrir il Mer 07 Set, 2005 15:19, modificato 1 volta in totale 
 Fenrir [ Mer 07 Set, 2005 15:18 ]
Messaggio  

Invece non li cancelleremo... così tutti vedranno di cosa sia capace a volte la gente.
Ora faccio altre piccole verifiche personali per vedere se ci sono altri "strani" legami.

andrea75 [ Mer 07 Set, 2005 15:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno