Ciao a tutti...

Ciao a tutti...
Articolo
Messaggio Ciao a tutti... 

Ciao a tutti... è da qualche tempo che sono iscritto al sito ma non ho mai avuto il tempo di presentarmi... quindi eccomi qua!!!

Complimenti per il sito e i contenuti... a dimenticavo mi chiamo Alexander      

Visto che ci sono vi chiedo un consiglio... domani ho programmato un'uscita al Lago di Pilato, che dite riesco a non bagnarmi????!!!!    

Alex [ Ven 09 Set, 2005 19:06 ]

Ciao a tutti...
Commenti
Messaggio  

Ciao e benvenuto!  
Ti ho spostato il topic perché una nuova presentazione merita sempre e comunque visibilità! In più il tuo messaggio ha pure una richiesta di previsione che è giusto vada vista in questa stanza.

Che dire per domani... io son 2 giorni che con i modelli non ci sto capendo granché (o forse non c'ho mai capito nulla ).
A parte gli scherzi... in teoria un po' di instabilità (in particolare a ridosso dei rilievi) dovrebbe rimanere solo in mattinata, poi col passare delle ore dovrebbe migliorare un po' ovunque, anche sul settore appenninico.
Lascio cmq la parola anche ai più esperti.

P.S.: complimenti vivissimi per le foto del tuo sito e per quelle che hai inserito qui. Avrei voluto già da tempo farti i complimenti, ma non ci conoscevamo ancora. CIAO

andrea75 [ Ven 09 Set, 2005 19:24 ]
Messaggio  

bene finalmente ti sei fatto vivo , scherzi a parte   ben venuto in questo spettacolare forum formato da persone super competenti .

Bene così saremo in due a dare informazioni riguardanti le attività di Protezione Civile collegate con la meteo.

Sicuramente ti daranno i consigli migliori per la gita di domani.

Un saluto Federico

IW0RVW [ Ven 09 Set, 2005 19:30 ]
Messaggio  

Ciao Alex, benvnuto anche da parte mia! Complimenti per le foto  

Domani al Lago di Pialto, beh ti prenderai un bel rovescio, ma nulla di più!

ciao  

Francesco [ Ven 09 Set, 2005 19:42 ]
Messaggio  

Che dire... grazie per il caloroso benvenuto!

andrea75 ha scritto: 

...in teoria un po' di instabilità (in particolare a ridosso dei rilievi) dovrebbe rimanere solo in mattinata, poi col passare delle ore dovrebbe migliorare un po' ovunque, anche sul settore appenninico.

pensare che io ho sempre beccato il cattivo tempo nel pomeriggio.... Allora io vado... anche perchè domani mattina dovrebbe esserci un ottimo scenario per scattare qualche foto... ma se prendo l'acquazzone però vi faccio cattiva pubblicità!!!    

Alex [ Ven 09 Set, 2005 19:56 ]
Messaggio  

benvenuto!!!

marco85 [ Sab 10 Set, 2005 00:11 ]
Messaggio  

Ciao e benvenuto anche da parte mia

stinfne [ Sab 10 Set, 2005 09:13 ]
Messaggio Re: Ciao a tutti... 

Alex ha scritto: 
Ciao a tutti... è da qualche tempo che sono iscritto al sito ma non ho mai avuto il tempo di presentarmi... quindi eccomi qua!!!

Complimenti per il sito e i contenuti... a dimenticavo mi chiamo Alexander      

Visto che ci sono vi chiedo un consiglio... domani ho programmato un'uscita al Lago di Pilato, che dite riesco a non bagnarmi????!!!!    

Ciao Alex, benvenuto!!!!!
Non so se tu sia  andato o no su ai Laghi questa mattina....
...cmq qualora fossi andato non dovresti trovare cieli limpidissimi, ma ancora qualche banco di nubi, che non causerà però precipitazioni. Nel pomeriggio potrebbe esserci un moderato aumento di nubi cumuliformi, con la possibilità di isolati rovesci.  

zerogradi [ Sab 10 Set, 2005 09:46 ]
Messaggio  

Benvenuto!

tuono3 [ Sab 10 Set, 2005 11:47 ]
Messaggio  

Benvenuto!           

Federico [ Sab 17 Set, 2005 02:11 ]
Messaggio  

Benvenuto paisààà...  
io non sono un metereologo...ma un semplice "sfruttatore" delle sempre aggiornate e precise notizie meteo dei moderatori e degli altri competenti in materia...  

figliodigio [ Sab 17 Set, 2005 19:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno