Prima Macchina

Prima Macchina
Articolo
Messaggio Prima Macchina 

Con l'avvicinarsi dell'esame pratico della patente sto girando in cerca della macchina e ho trovato una Hyundai Getz del 2006, 1.5 diesel 88cv con 66.000km messa davvero bene. Costo 5.500€ passaggio compreso. Che ne dite??? Suggerimenti?
Grazie  

Frasnow [ Mer 16 Mag, 2012 13:51 ]

Prima Macchina
Commenti
Messaggio Re: Prima Macchina 

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con l'avvicinarsi dell'esame pratico della patente sto girando in cerca della macchina e ho trovato una Hyundai Getz del 2006, 1.5 diesel 88cv con 66.000km messa davvero bene. Costo 5.500€ passaggio compreso. Che ne dite??? Suggerimenti?
Grazie  

Buona!

Francesco [ Mer 16 Mag, 2012 19:11 ]
Messaggio Re: Prima Macchina 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie  

Buona!

Presa!  

Frasnow [ Gio 17 Mag, 2012 16:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno