Commenti |
 Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006
|
porca paletta dove sò arrivato....Te Andrea sempre lo stesso c... io invece ...mi si è azzerato e mi stanno scavalcando tutti !!!!!!!!! E Pablo secondo me ...sà il fatto suo...
|
klaus81 [ Lun 19 Giu, 2006 19:54 ]
|
 |
 Re: Topic ufficiale Mondiali 2006
|
CHE BATTAGLIA!
Classifica utenti
Posizione Utente Puntata Campione Punti
1 andrea75 Brasile 116
2 pablo Brasile 104
3 tifernate Spagna 103
4 snowfinder Argentina 94
5 lorenzo88 Italia 90
6 klaus81 Italia 83
7 zerogradi Italia 78
8 Ternano Italia 70
9 Hurricane Inghilterra 67
10 snow96 Italia 48
11 burjan Nessuna puntata 33
12 marvel Nessuna puntata 27
13 Francesco Nessuna puntata 11
14 grego Nessuna puntata 8
15 mondosasha Nessuna puntata 3
Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?
|
tifernate [ Mar 20 Giu, 2006 10:45 ]
|
 |
|
Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?
E' scaduta Venerdì!  Era scritto nel primo post... 
|
andrea75 [ Mar 20 Giu, 2006 11:32 ]
|
 |
|
Io invece mi sono PERSOOOOO!!!!!!!!! ... Speriamo di recuperare da oggi qualcosa...
|
klaus81 [ Mar 20 Giu, 2006 12:52 ]
|
 |
|
|
zerogradi [ Mar 20 Giu, 2006 23:13 ]
|
 |
|
Pomeriggio di gloria! Azzeccato de caffu il risultato di Portogallo - Messico e l'esito finale di Portogallo-Angola.... risalgo verso il centroclassifica!!!!!!
|
burjan [ Mer 21 Giu, 2006 19:37 ]
|
 |
|
Pomeriggio di gloria! Azzeccato de caffu il risultato di Portogallo - Messico e l'esito finale di Portogallo-Angola.... risalgo verso il centroclassifica!!!!!!
Sei a 48 punti! Non male, considerando che le prime scommesse non le hai fatte...... in ogni caso la lotta al vertice è davvero all'ultimo sangue! I primi 4 sono racchiusi in 11 punti! Io oggi ho beccato solo il risultato del Portogallo, e come al solito per un solo gol non ho beccato il risultato pieno... all'Angola avevo dato la vittoria per 1-0, speravo lottassero un po' di più, ed invece si sono fatti fare un golletto.. e vabbè, resto primo, ma ho il fiato sul collo di Snowfinder...
|
andrea75 [ Mer 21 Giu, 2006 19:52 ]
|
 |
|
 Beccato anche l'esito finale di Olanda-Argentina, unico fra tutti insieme ad Andrea! Altri 5 punti!
Se non fosse stato per quei giorni di superlavoro all'inizio e per le prime due giornate in cui non avevo capito nulla del gioco....
Comunque, complimenti a tutti, vedo che abbiamo un sacco di buoni intenditori di calcio... 
|
burjan [ Mer 21 Giu, 2006 23:14 ]
|
 |
|
 Beccato anche l'esito finale di Olanda-Argentina, unico fra tutti insieme ad Andrea! Altri 5 punti!
Se non fosse stato per quei giorni di superlavoro all'inizio e per le prime due giornate in cui non avevo capito nulla del gioco....
Comunque, complimenti a tutti, vedo che abbiamo un sacco di buoni intenditori di calcio... 
Io becco anche 5 punti per la vittoria della Costa d'Avorio (avevo dato il 3-2 contro il 2-1 finale)!  Ormai sono leader incontrastato!  E per fortuna che ho smesso di copiare le scommesse Fabio! 
|
andrea75 [ Gio 22 Giu, 2006 08:37 ]
|
 |
|
Io becco anche 5 punti per la vittoria della Costa d'Avorio (avevo dato il 3-2 contro il 2-1 finale)!  Ormai sono leader incontrastato!  E per fortuna che ho smesso di copiare le scommesse Fabio! 
......a parte che sei solo 16 punti avanti a me che sono 4°, poi tu non consideri che:
1° il Brasile non potrà mai vincere i Mondiali
2° il culo prima o poi finisce, anche ieri pali e traverse nei risultati da te azzeccati
Morale, basterà aspettare un po', ancora ci sono molte partite.

|
tifernate [ Gio 22 Giu, 2006 09:56 ]
|
 |
|
Finalmente un pomeriggio da 20 punti... beccate in pieno tutte e due le partite. Come me credo solo Tife...
Sono indietro, ma spero di risalire e di diventare il primo in classifca che ha puntato l'Italia come vincitrice del trofeo......almeno potrei giocarmela... 
|
zerogradi [ Gio 22 Giu, 2006 17:59 ]
|
 |
|
Beato te Zerogradi...Io dopo le prime partite non ne azzecco più una.... !!!!!!!!!!!!!!
|
klaus81 [ Gio 22 Giu, 2006 18:01 ]
|
 |
|
Finalmente un pomeriggio da 20 punti... beccate in pieno tutte e due le partite. Come me credo solo Tife...
Sono indietro, ma spero di risalire e di diventare il primo in classifca che ha puntato l'Italia come vincitrice del trofeo......almeno potrei giocarmela... 
Andrea fa il galletto ma occhio agli unodue........

|
tifernate [ Gio 22 Giu, 2006 19:07 ]
|
 |
|
No, e chi fa il galletto! Godo fino che rimango in testa, ma se poi scendo chissenefrega!
Cmq tutto sommato con 13 punti mi sono difeso anche oggi... bella gara comunque! Tutti vicinissimi!
|
andrea75 [ Gio 22 Giu, 2006 19:09 ]
|
 |
|