E' Morto Mike Bongiorno!

E' Morto Mike Bongiorno!
Articolo
Messaggio E' Morto Mike Bongiorno! 

un grande della televisione..addio mike...     

http://www.ilmessaggero.it/articolo...LO&ssez=VETRINA

Frasnow [ Mar 08 Set, 2009 14:17 ]

E' Morto Mike Bongiorno!
Commenti
Messaggio Re: è Morto Mike Bongiorno 

peccato...mi dispiace molto...era un grande

ale1989 [ Mar 08 Set, 2009 14:26 ]

Davvero una grande icona televisiva... Allegria Mike, sarai un grande anche nell'aldilà  

Fili [ Mar 08 Set, 2009 14:29 ]

Peccato... a giorni doveva iniziare il suo nuovo quiz su Sky, che poi era il vecchio rischiatutto. Ero davvero curioso di vederlo, proprio perché forse dopo tanti anni tornava il vero e puro quiz alla Mike, che da piccolo tanto mi affascinava.
E' stato uno degli artefici della nascita della televisione e un maestro nel farla. Resterà un grande ricordo.

Allegria Mike!

andrea75 [ Mar 08 Set, 2009 14:32 ]

che dire.. .sono cresciuto guardando i suoi quiz......
davvero peccato
pure io ero curioso di vedere su skyuno il rischiatutto specie dopo il duetto con fiorello della pubblicità.
un grande.
allegria Mike

Federico [ Mar 08 Set, 2009 14:49 ]

Onore al fondatore della TV italiana che se oggi non vi pare una gran cosa, è stata sicuramente nel passato un mattone fondamentale della cultura italiana post-guerra mondiale.

Addio Mike, i tuoi duetti su Viva Radio 2 con Fiorello rimarranno tra i migliori pezzi della comicità italiana  

Poranese457 [ Mar 08 Set, 2009 15:09 ]
Messaggio Re: E' Morto Mike Bongiorno! 

Tantissime condoglianze a tutta la famiglia...Sè nè và un pezzo di storia della tv italiana...

Meteotornazzano [ Mar 08 Set, 2009 15:18 ]

Noooo! Non ci posso credere!
Mi dispiace davvero, non avrei mai creduto potesse avvenire così all'improvviso.
Lui era una di quelle persone che sembrano esserci sempre state e poterci essere sempre,
lui era la televisione, e quante risate a sentire le sue battute spesso ambigue,
guardavo sempre i sui quiz da bambino

il fosso [ Mar 08 Set, 2009 15:22 ]

E pensare che ero già pronto a vedere il suo nuovo rischia tutto su sky....

Grande perdita per la TV, ciao Mike!!

mondosasha [ Mar 08 Set, 2009 15:28 ]

hai rallegrato molto spesso le nostre serate.... chiunque ha un bel ricordo indelebile di te!
un saluto affettuoso!

nembokid [ Mar 08 Set, 2009 17:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno