Commenti |
 Re: Tornano Le Scommesse Sul Mondiale Su Linea Meteo!
|
ehm...ho un problema...ho aggiunto alcune scommesse e salvando mi ha eliminato quella che avevo fatto (da qualche giorno) su corea - grecia (per incio avevo messo 1 a 0 )
|
andfra [ Sab 12 Giu, 2010 14:49 ]
|
 |
 Re: Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo!
|
ho notato che è stato fissato, con l'inizio della partita delle 13.30, il risultato di argentina-nigeria, e non quello di s. korea-grecia...quindi uno come zerogradi sicuramente starà li appostato per mettere il risultato esatto a fine partita... 
|
Icestorm [ Sab 12 Giu, 2010 15:04 ]
|
 |
|
ho notato che è stato fissato, con l'inizio della partita delle 13.30, il risultato di argentina-nigeria, e non quello di s. korea-grecia...quindi uno come zerogradi sicuramente starà li appostato per mettere il risultato esatto a fine partita... 
Marco, l'ho sistemato verso le 14 l'errore, ed ora l'orario lo vedo esatto........ sbaglio?
ehm...ho un problema...ho aggiunto alcune scommesse e salvando mi ha eliminato quella che avevo fatto (da qualche giorno) su corea - grecia (per incio avevo messo 1 a 0 )
Andre, piuttosto vedo che ti ha inserito per 2 volte il 2-0 su Argentina-Nigeria..... avevi messo quel risultato anche su Corea-Grecia?
|
andrea75 [ Sab 12 Giu, 2010 15:12 ]
|
 |
|
Marco, l'ho sistemato verso le 14 l'errore, ed ora l'orario lo vedo esatto........ sbaglio?
Andre, piuttosto vedo che ti ha inserito per 2 volte il 2-0 su Argentina-Nigeria..... avevi messo quel risultato anche su Corea-Grecia?
poteri dirti di si  ma mi pare di aver messo 1-0 per la corea
|
andfra [ Sab 12 Giu, 2010 15:19 ]
|
 |
|
poteri dirti di si  ma mi pare di aver messo 1-0 per la corea
Ho fatto un fix delle tabelle del DB.... ora risulta il 2-0 sull'Argentina e l'1-0 sulla Corea... credo che tu abbia salvato mentre cambiavo l'ordine delle partite e si sia incasinato qualcosa. Ora sembra a posto.
P.S.: st'anno non ne chiappo una!!! 
|
andrea75 [ Sab 12 Giu, 2010 15:24 ]
|
 |
|
.se il portiere della Korea non faceva quel mezzo miracolo finale avrei beccato pure il 2-1 di questa partita. 
|
tifernate [ Sab 12 Giu, 2010 16:01 ]
|
 |
|
e i primi 3 punti li ho fatti.. però ho ipotizzato nazionali troppo prolifiche, bisognerà mettere risultati meno corposi!!
|
DragonIce [ Sab 12 Giu, 2010 19:16 ]
|
 |
|
Ancora primo!

|
Marco376 [ Sab 12 Giu, 2010 20:49 ]
|
 |
|
Ancora primo!

E m'hai pure detto che le hai messe a caso l'altro giorno! 
|
andrea75 [ Sab 12 Giu, 2010 21:21 ]
|
 |
|
Grazie green!!!
|
andfra [ Sab 12 Giu, 2010 22:34 ]
|
 |
|
Grazie green!!!
Volevi mica beccare anche questa? 
|
andrea75 [ Sab 12 Giu, 2010 23:10 ]
|
 |
|
Ehhh, sono talmente scaltro che ho messo la Grecia vincente. 
|
zerogradi [ Dom 13 Giu, 2010 11:21 ]
|
 |
|
Sono ultimo in maniera pazzesca assieme a chi non ha scommesso nulla

|
Poranese457 [ Dom 13 Giu, 2010 11:29 ]
|
 |
|
E' lunga Leo, è lunga.............
|
zerogradi [ Dom 13 Giu, 2010 12:01 ]
|
 |
|