Novità per la rete: nasce InstaMeteo

Articolo
Messaggio Re: Novità Per La Rete: Nasce InstaMeteo 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lellolaika ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si scusa. Rimane fermo sul  Loading!

A me si apre... il fatto è che hai la webcam completamente bianca. Ma il problema non è il nostro:

insta_1363610152_685572

Si si, InstaMeteo funziona me non dicevo di quello!
Dicevo dell'APP per android che mi rimane ferma sul Loading.

lellolaika [ Lun 18 Mar, 2013 13:42 ]

Commenti

Complimenti!!! Ottima aggiunta! Questa rete è sempre più ricca    

jack84 [ Lun 18 Mar, 2013 14:26 ]
Messaggio Re: Novità per la rete: nasce InstaMeteo 

Domanda per coloro che non hanno la webcam, ma che hanno un'immagine dell'installazione della loro stazione meteo: preferite che venga mostrata questa sullo sfondo, o quella che genera il sistema?

Per Lellolaika: Giulio, come ti ripeto per l'APP al momento non ho soluzioni da provare, visto che non ho altri feedback negativi. Dovrei avere tra le mani un cell sul quale non funziona per capire meglio il perché.

andrea75 [ Lun 18 Mar, 2013 14:42 ]

Andrea, ti segnalo che nel box nella mia stazione meteo manca il tasto di cui tu parlavi sopra: non so se è perché ho sbagliato ad aprire il box o perché, effettivamente, manca...

Pigimeteo [ Lun 18 Mar, 2013 14:44 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea, ti segnalo che nel box nella mia stazione meteo manca il tasto di cui tu parlavi sopra: non so se è perché ho sbagliato ad aprire il box o perché, effettivamente, manca...

Il tasto c'è... prova a ricaricare la pagina o a svuotare la cache. Ecco infatti la tua immagine:

insta_1363614885_202390

Ti ricordo, a scanso di equivoci, che la pagina è questa: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=18
e il tasto si trova in basso a destra.

andrea75 [ Lun 18 Mar, 2013 14:55 ]

Domanda per coloro che non hanno la webcam, ma che hanno un'immagine dell'installazione della loro stazione meteo: preferite che venga mostrata questa sullo sfondo, o quella che genera il sistema?

Per Lellolaika: Giulio, come ti ripeto per l'APP al momento non ho soluzioni da provare, visto che non ho altri feedback negativi. Dovrei avere tra le mani un cell sul quale non funziona per capire meglio il perché.

Io preferisco quella generata dal sistema  

Poranese457 [ Lun 18 Mar, 2013 15:08 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il tasto c'è... prova a ricaricare la pagina o a svuotare la cache. Ecco infatti la tua immagine:

insta_1363614885_202390

Ti ricordo, a scanso di equivoci, che la pagina è questa: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=18
e il tasto si trova in basso a destra.

La cache! Il solito problema di Google Chrome! Grazie mille!

Pigimeteo [ Lun 18 Mar, 2013 15:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno