Un Saluto A Tutti...

Un Saluto A Tutti...
Articolo
Messaggio Un Saluto A Tutti... 

approfitto del topic Viaggi e Turismo in quanto nelle prossime due settimane finalmente volerò nel tanto sognato Brasile per godermi la mia vacanza insieme ad altri 4 amici.

Pertanto mi congedo dicendo innanzitutto che mi mancherete, forse qualche sparuta capatina da qualche internet point la farò, per il resto ci si risente più seriamente dal 25 novembre, anche perchè saremo proprio a ridosso del meteopranzo poi...

Ciao a tutti ragazzi, buon proseguimento!

Fino a venerdì sera continuerò a scrivere, ma sono talmente indaffarato nei preparativi che avevo paura di poter non riuscire a salutarvi..  :lol:

Icestorm [ Gio 08 Nov, 2007 01:02 ]

Un Saluto A Tutti...
Commenti
Messaggio Re: Un Saluto A Tutti... 

We marchè.... che dirti... buon viaggio e me raccomando.... "COPRITI"... ci siamo capiti no?  :ok:  :ok:  :bye:  :bye:  :bye:

Poranese457 [ Gio 08 Nov, 2007 07:20 ]

Bel viaggione Ternano, complimenti e divertiti  :D  anche per chi stà qui... :bye:

klaus81 [ Gio 08 Nov, 2007 07:20 ]

Ciao Marco! ;) Buon divertimento e attento alle brasiliane troppo "piazzate"! :D

andrea75 [ Gio 08 Nov, 2007 08:36 ]

Attenzione alle brasiliane.... accertati che siano veramente tali!!!  :mrgreen:  :mrgreen:

Divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco [ Gio 08 Nov, 2007 10:56 ]

Si si si ragazzi, è quel che mi raccomandano tutti quando gli dico cosa farò nelle prossime 2 settimane.. :D

Grazie della vostra cordialità..come sempre d'altronde :ok:

Ciao raga

Icestorm [ Gio 08 Nov, 2007 11:00 ]

Ciao e occhio alle sorprese...  8))   :lol:

divertiti e nn fare troppi danni!!  :bye:  :bye:

DragonIce [ Gio 08 Nov, 2007 11:22 ]

CIAOOOOOOO, e divertiti, Buon viaggio.

nicola59 [ Gio 08 Nov, 2007 18:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.