Commenti |
 Re: Foligno Alla Riscossa...
|
Ottimo lavoro Dragon ti nomino reporter fotografico di Foligno, certo ieri e questa notte abbiamo vissuto momenti bellissimi. Bravo quando puoi documenta e scrivi. 
|
nicola59 [ Dom 16 Dic, 2007 11:03 ]
|
 |
|
|
DragonIce [ Dom 16 Dic, 2007 11:11 ]
|
 |
|
Ragazzi... belle foto, però vi ricordo che c'è l'album... questa in teoria è la stanza per i viaggi.  Che fate prmozione turistica per la neve?
In più con 'sti topic stracolmi di foto mettete in crisi chi ha connessioni lente. Thanks 
|
andrea75 [ Dom 16 Dic, 2007 11:18 ]
|
 |
|
Ragazzi... belle foto, però vi ricordo che c'è l'album... questa in teoria è la stanza per i viaggi.  Che fate prmozione turistica per la neve?
In più con 'sti topic stracolmi di foto mettete in crisi chi ha connessioni lente. Thanks 
visto mai continuasse così si fa un bell'impianto per lo sci di fondo.. (se mi sente luisito mi spara)
si scusa..
|
DragonIce [ Dom 16 Dic, 2007 11:20 ]
|
 |
|
Belle foto davvero. sono contento per il folignate.
|
Federico [ Mer 19 Dic, 2007 17:10 ]
|
 |
|
belle davvero le foto...
almeno un po' di neve la vedo in fotografia!

|
filipio [ Mer 19 Dic, 2007 17:27 ]
|
 |
|
Bello...veramente... e pensare che è da circa un decennio che aspetto una bella nevicata così e che dal 12 al 16 dicembre me ne sono andato a londra in viaggio premio post-laurea!!  ...direte voi..."potevi anche rimanerci!"
...per di più la discesa a Sant'Egidio domenica pomeriggio non è stata delle più facili...cn quella leggera brezza...sopra bettona abbiamo oscillato paurosamente
morale della favola: ancora non ho visto nessun fiocco..e sono dieci giorni di seguito (tra londra e foligno) che sto sotto una pressione maggiore di 1030 hpa !!

|
matthew8383 [ Ven 21 Dic, 2007 14:38 ]
|
 |
|
Bello...veramente... e pensare che è da circa un decennio che aspetto una bella nevicata così e che dal 12 al 16 dicembre me ne sono andato a londra in viaggio premio post-laurea!!  ...direte voi..."potevi anche rimanerci!"
...per di più la discesa a Sant'Egidio domenica pomeriggio non è stata delle più facili...cn quella leggera brezza...sopra bettona abbiamo oscillato paurosamente
morale della favola: ancora non ho visto nessun fiocco..e sono dieci giorni di seguito (tra londra e foligno) che sto sotto una pressione maggiore di 1030 hpa !!

Sopra bettona c'è proprio il corridoio di discesa dell'aereoporto, ho casa anche li e quando ci sto è un via vai di aerei sulla testa!
cmq................................. CHE SFIGA!

|
DragonIce [ Ven 21 Dic, 2007 14:57 ]
|
 |
|
visto mai continuasse così si fa un bell'impianto per lo sci di fondo.. (se mi sente luisito mi spara)
si scusa..
lo sci di fondo mi va benissimo.
|
burjan [ Ven 21 Dic, 2007 21:53 ]
|
 |
|
si scusa..
lo sci di fondo mi va benissimo.
perchè la neve sta qui eh! parac... 
|
DragonIce [ Sab 22 Dic, 2007 11:24 ]
|
 |
|
A questo indirizzo segnalo un reportage completo del 14-15-16 dicembre con 2 video annessi..
http://www.folignometeo.net/index.p...d=69&topic=17.0
|
DragonIce [ Sab 22 Dic, 2007 11:39 ]
|
 |
|