Problemi tecnici al sito

Problemi tecnici al sito
Articolo
Messaggio Re: Problemi tecnici al sito 

Dovrebbe essere a posto ora... dateci tempo di sistemare tutte ste cosette... purtroppo è il minimo che poteva accadere. Ora anche il nuovo server dovrebbe girare correttamente.

Come già detto ancora alcuni nodi leggono il vecchio, quindi si crea una situazione ibrida che ingrabuglia un po' le cose (come ad esempio gli ultimi messaggi inseriti che a volte non sono visualizzati correttamente nella home e nell'indice del forum), ma al momento mi interessa solo la raggiungibilità del dominio. Non appena tutti i nodi avranno aggiornato gli IP, e tutti gli utenti lavoreranno sul nuovo, inizierò a sistemare tutto il resto. Così faccio anche fatica a capirci qualcosa.

andrea75 [ Mer 28 Gen, 2009 10:18 ]

Problemi tecnici al sito
Commenti
Messaggio Re: Problemi Tecnici Al Sito 

ciao,
è inutile che apro un post ad hoc,
volevo chiederti perchè ultimamente spesso mi chiede di effettuare il login ad ogni accesso al sito?
per spesso intendo ogni 2 o 3 giorni
 :bye:

nubes [ Mer 18 Feb, 2009 17:38 ]

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao,
è inutile che apro un post ad hoc,
volevo chiederti perchè ultimamente spesso mi chiede di effettuare il login ad ogni accesso al sito?
per spesso intendo ogni 2 o 3 giorni

Azz... a me succede anche un paio di volte al giorno... credevo fosse però colpa di un virus scemo del mio pc dell'ufficio  :mah:

Poranese457 [ Mer 18 Feb, 2009 17:39 ]

Io l'ultimo login l'avrò fatto 6 mesi fa! :D

Scherzo... davvero, non ho questo problema, però magari posso vedere di capire meglio se il problema può essere reale o meno. Intanto avete fatto la solita operazione di pulizia dei cookies?

http://www.lineameteo.it/remove_cookies.php

Per ora provate così. Poi ditemi se il problema si presenta di nuovo. Ovviamente una volta puliti i cookies l'autenticazione vi verrà comunque richiesta. Poi però non dovrebbe farlo più.

andrea75 [ Mer 18 Feb, 2009 17:47 ]

Ho appena verificato il salvataggio delle sessioni e dei cookies e non ci sono problemi. Se altri hanno lo stesso problema lo dicano pure, così magari cerchiamo di capire se si tratta di un problema locale o effettivamente del sito.

Grazie

andrea75 [ Mer 18 Feb, 2009 17:53 ]

Andri non vedo lo "shoutbox" da tutto oggi...  :wink:

Fili [ Mer 18 Feb, 2009 19:20 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andri non vedo lo "shoutbox" da tutto oggi...  :wink:

L'ho rimosso da lì, in home page non ha senso che ci stia. ;) L'ho lasciato qui:

http://www.lineameteo.it/forum.php

In fondo ai forum. :bye:

andrea75 [ Mer 18 Feb, 2009 19:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.