L'orto dello zio Burjan

L'orto dello zio Burjan
Articolo
Messaggio Re: L'orto Dello Zio Burjan 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie per i complimenti. Penso di si, ma aspetta che sia passata l'ondata di calore prossima ventura e pacciamali con paglia.
Se i vivaisti della tua zona, in quel periodo, disporranno di piantine, evidentemente il trapianto è possibile. Questo è un buon indice, perchè essi conoscono il mercato e non amano restare con piantine invendute.

Ok!

Farò sapere come proseguirà la storia!
Spero che non facciano la fine dello scorso anno.

Marco376 [ Dom 19 Lug, 2009 16:01 ]

L'orto dello zio Burjan
Commenti

Solo ora, tornato dal mare, ho potuto vedere e leggere per bene questo topic!
Due sole parole per questa sera....vista l'ora e la stanchezza....INVIDIA e AMMIRAZIONE!    

riccardodoc80 [ Lun 20 Lug, 2009 00:22 ]

...ancora i miei complimenti Burjan! hai piu tipi di pomodori te che la coop....   !
...certo che ne hai di piante da innaffiare.... !

riccardodoc80 [ Dom 26 Lug, 2009 10:32 ]
Messaggio Re: L'orto dello zio Burjan 

Non esageriamo...in fondo le piante sono poche, non più di una cinquantina da palo e di una settantina basse. Il mio è un normalissimo orto familiare. Per innaffiarlo tutto con il tubo basta una mezz'oretta, forse anche meno.

burjan [ Dom 26 Lug, 2009 16:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno