In ogni caso credo sarebbe meglio, come prima escursione, farne una a piedi e magari non troppo avventurosa. Così se anche qualche presenza femminile vuole aggiungersi può farlo senza problemi. Poi magari più avanti si potrà organizzare qualcosa anche solo per i maschietti: o una bella escursione sul Vettore ad esempio o una in MTB.
Comunque a prescindere da questo io ci sto! ;) Anche se con la bici dovrei riprendere un po' d'allenamento! :?
Che ne dite di un Meteoraduno in MTB ???? ......
Titolo:
Con me, ragà, sfondate una porta aperta... quando si parla di escursioni in montagna sono sempre in pole position (socio CAI PG dal 1983) :D
In Umbria e dintorni c'è davvero da sbizzarrirsi... Cucco, Catria, Fionchi, Coscerno-Aspra, Igno, Pennino, Serano, Maggiore, Sibilla, Priora, Berro, Vettore-Redentore, Bove, Rotondo, Argentella, Patino... poi Terminillo e Reatini... CENTINAIA di percorsi e di splendidi luoghi... anche dal solo punto di vista escursionistico!
Che spettacolo! Scusatemi ma quando sento parlare di monti mi galvanizzo... :) :)
In Umbria e dintorni c'è davvero da sbizzarrirsi... Cucco, Catria, Fionchi, Coscerno-Aspra, Igno, Pennino, Serano, Maggiore, Sibilla, Priora, Berro, Vettore-Redentore, Bove, Rotondo, Argentella, Patino... poi Terminillo e Reatini... CENTINAIA di percorsi e di splendidi luoghi... anche dal solo punto di vista escursionistico!
Che spettacolo! Scusatemi ma quando sento parlare di monti mi galvanizzo... :) :)
Titolo:
anzi triplo bene. Cmq ti sei dimenticato i Martani.
Anche quelli non sono niente male.
snowfinder ha scritto:
anzi triplo bene. Cmq ti sei dimenticato i Martani.
Anche quelli non sono niente male.
Titolo:
Ooops!.... ehm, chiedo venia. In realtà non ho citato manco il Subasio ed il Torre Maggiore (per non parlare poi, un po' più in là, del Gran Sasso, la Laga e l'Appennino settentrionale). Beh, comunque... vanno tutti bene!! 8))
Federico ha scritto:
Ooops!.... ehm, chiedo venia. In realtà non ho citato manco il Subasio ed il Torre Maggiore (per non parlare poi, un po' più in là, del Gran Sasso, la Laga e l'Appennino settentrionale). Beh, comunque... vanno tutti bene!! 8))
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2