Che ne dite di un Meteoraduno in MTB ???? ......

Titolo:
In ogni caso credo sarebbe meglio, come prima escursione, farne una a piedi e magari non troppo avventurosa. Così se anche qualche presenza femminile vuole aggiungersi può farlo senza problemi. Poi magari più avanti si potrà organizzare qualcosa anche solo per i maschietti: o una bella escursione sul Vettore ad esempio o una in MTB.
Comunque a prescindere da questo io ci sto! ;) Anche se con la bici dovrei riprendere un po' d'allenamento! :?

Titolo:
Con me, ragà, sfondate una porta aperta... quando si parla di escursioni in montagna sono sempre in pole position (socio CAI PG dal 1983) :D
In Umbria e dintorni c'è davvero da sbizzarrirsi... Cucco, Catria, Fionchi, Coscerno-Aspra, Igno, Pennino, Serano, Maggiore, Sibilla, Priora, Berro, Vettore-Redentore, Bove, Rotondo, Argentella, Patino... poi Terminillo e Reatini... CENTINAIA di percorsi e di splendidi luoghi... anche dal solo punto di vista escursionistico!
Che spettacolo! Scusatemi ma quando sento parlare di monti mi galvanizzo... :) :)

Profilo PM  
Titolo:
mausnow ha scritto: 
Con me, ragà, sfondate una porta aperta... quando si parla di escursioni in montagna sono sempre in pole position (socio CAI PG dal 1983) :D
In Umbria e dintorni c'è davvero da sbizzarrirsi... Cucco, Catria, Fionchi, Coscerno-Aspra, Igno, Pennino, Serano, Maggiore, Sibilla, Priora, Berro, Vettore-Redentore, Bove, Rotondo, Argentella, Patino... poi Terminillo e Reatini... CENTINAIA di percorsi e di splendidi luoghi... anche dal solo punto di vista escursionistico!
Che spettacolo! Scusatemi ma quando sento parlare di monti mi galvanizzo... :) :)

bene bene.... :bye:

Titolo:
snowfinder ha scritto: 
mausnow ha scritto: 

bene bene.... :bye:

anzi triplo bene. Cmq ti sei dimenticato i Martani.
Anche quelli non sono niente male.

Profilo PM  
Titolo:
Federico ha scritto: 
anzi triplo bene. Cmq ti sei dimenticato i Martani.
Anche quelli non sono niente male.

Ooops!.... ehm, chiedo venia. In realtà non ho citato manco il Subasio ed il Torre Maggiore (per non parlare poi, un po' più in là, del Gran Sasso, la Laga e l'Appennino settentrionale). Beh, comunque... vanno tutti bene!! 8))

Profilo PM  

Pagina 2 di 2