Pagina 1 di 1

Messaggio Il Buco Nero

#1  giulys Mer 05 Mar, 2008 18:02

Ecco lo vedete quel bel buco nero, completamente sgombro da nubi che occupa il NO d'Italia?   la sotto ci sono io
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bi...playmode=Endlos
Questa situazione si sta ripetendo ormai troppo sovente, quando basterebbe un piccolo spostamento del minimo ed un suo rinforzo, per essere investiti da una bella ondata di maltempo.
In questo forum mi sento un po' una mosca bianca (anzi nera, visto che di neve...), mentre tutti voi, chi più chi meno siete interessati da questa discreta ondata di "buontempo", con precipitazioni un po' dappertutto.
Anche le tempèerature, per il moento sono ribassate, ma niente di che, visto che stamattina non siamo neanche scesi sotto zero, con cielo quasi sereno. Domattina però prevedo che dovremo scendere almeno sui -2/-3°.
Saluti.  

france.png giulys Sesso: Uomo
Principiante
Principiante

Utente #: 339

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Il Buco Nero

#2  snow4ever Mer 05 Mar, 2008 18:16

fidati giulys...qui in Umbria c'è temp stabile sui 4-5°C da stamattina..almeno per me è così...ed è una vera sofferenza...ma staremo a vedere per questa notte...forse qualcosa ci scappa...

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1436 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

Messaggio Re: Il Buco Nero

#3  giulys Mer 05 Mar, 2008 18:27

Visto che qui direi che siamo completamente fuori gioco, spero che almeno da voi non si limiti al cielo grigio, ma ci siano precipitazioni degne di nota, perché credo che anche voi  non abbiate eccedenza né di acqua né di neve.
Una bella metrata oltre i 1000 mt credo che sarebbe la benvenuta.
Saluti.

france.png giulys Sesso: Uomo
Principiante
Principiante

Utente #: 339

50 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML