#31 DragonIce Sab 02 Feb, 2008 22:48
invece secondo voi a 1,8 mt, come è ora, ne risente? (pulirla è davvero rischioso, dovrò trovare un sistema, farmi fare un palo da un fabbro) in piu, massimo della sfiga, il manto di impermeabilizzazione nero è proprio all'esterno, quindi la superficie del tetto è nera, in gomma. dovrò prendere qualcosa di bianco da metterci sopra, sennò appena il sole picchia un pò, addio..
io l'ho detto per scherzo ma a questo punto si.. fai qualcosa per il tetto..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
Modificato da Ospite, Gio 01 Gen, 1970 01:00:
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#33 Fili Dom 03 Feb, 2008 17:41
infatti domani mi rivolgerò ad un fabbro qui a foligno, anche perche ho scoperto, sotto le foglie accumulate sul tetto, che appena sotto l'antenna esce l'aria calda della caldaia :S! a 1,80mt il sensore ne risente quasi zero, però devo urgentemente spostarlo...mi farò fare un tubo con piastra x agganciarlo su misura! tu Klaus hai molto lavoro? perche se il fabbro a foligno me la manda per le lunghe, mi rivolgo a te...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#34 klaus81 Dom 03 Feb, 2008 22:46
infatti domani mi rivolgerò ad un fabbro qui a foligno, anche perche ho scoperto, sotto le foglie accumulate sul tetto, che appena sotto l'antenna esce l'aria calda della caldaia :S! a 1,80mt il sensore ne risente quasi zero, però devo urgentemente spostarlo...mi farò fare un tubo con piastra x agganciarlo su misura! tu Klaus hai molto lavoro? perche se il fabbro a foligno me la manda per le lunghe, mi rivolgo a te... 
Più che altro se trovi un fabbro svogliato...per fare una staffa ci vogliono 10-15 minuti  ...
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
136 Punti
-
#35 marvel Ven 27 Mar, 2009 18:36
Probabilmente ne saprete già qualcosa, ma ho letto in giro che mettendo un paio di batuffoli di cotone imbevuti di gasolio all'interno di schermi solari, ed altri componenti usualmente frequentati da insetti, si riesce a tenerli a debita distanza.
Questo metodo è molto utilizzato dagli elettricisti in cabine e scatole esterne.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#36 andrea75 Ven 27 Mar, 2009 19:51
Probabilmente ne saprete già qualcosa, ma ho letto in giro che mettendo un paio di batuffoli di cotone imbevuti di gasolio all'interno di schermi solari, ed altri componenti usualmente frequentati da insetti, si riesce a tenerli a debita distanza.
Questo metodo è molto utilizzato dagli elettricisti in cabine e scatole esterne.

Ottimo a sapersi... effettivamente il gasolio è un ottimo repellente di api e vespe..........
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3610 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#37 Poranese457 Ven 27 Mar, 2009 20:30

Ottimo a sapersi... effettivamente il gasolio è un ottimo repellente di api e vespe.......... 
Ma voi siete pazzi!!!!
Vi farei entrare nel mio ufficio da Aprile a Novembre, poi lo vedete se il gasolio è repellente per gli insetti!!!
Anzi, visti i risultati... secondo me li attrae pure
-
- Utente #: 197
-
6968 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|