Pagina 1 di 1

Messaggio Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??

#1  mondosasha Sab 27 Gen, 2007 15:37

Viste le sue previsioni sempre di grande gelo, che torna indietro dalla Russia e via dicendo, magari si sono accorti che quest'anno, ma anche l'anno scorso, forse ha portato un pò di sfiga!!Magari se cominciasse a scrivere nei suoi articoli che arrivano ondate di caldo torrido a gennaio magari forse sì che la siberia si trasferisce da noi  

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??

#2  Poranese457 Sab 27 Gen, 2007 18:18

Ahuhauahuah potrebbe essere un metodo....
cmq il caro Roberto è stato con delicatezza allontanato dal Meteogiornale ma puoi tranquillamente seguirlo sia sul sito di meteogelo (tra l'altro di proprietà di un amico di meteoviterbo) che su Toscana Channel (Sky canale 843 mi pare) dove tutti i giorni fa degli esaurientissimi bollettini meteo ovviamente alla sua maniera    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7063 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Messaggio Re: Ma Che Fine Ha Fatto Madrigali??

#3  mondosasha Sab 27 Gen, 2007 18:49

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahuhauahuah potrebbe essere un metodo....
cmq il caro Roberto è stato con delicatezza allontanato dal Meteogiornale ma puoi tranquillamente seguirlo sia sul sito di meteogelo (tra l'altro di proprietà di un amico di meteoviterbo) che su Toscana Channel (Sky canale 843 mi pare) dove tutti i giorni fa degli esaurientissimi bollettini meteo ovviamente alla sua maniera    

Beh allora c'ho quasi preso sul licenziamento da meteogiornale!!! Onestamente all'inizio lo seguivo con interesse ma poi vedendo le sue previsioni con il paraocchi ho lasciato perdere!!!Cmq grazie per le notizie

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML