Pagina 1 di 1

Messaggio ...Me Lo Concedete Un Volo Meteo/ufo/pindarico?...

#1  mausnow Ven 28 Set, 2007 00:03

A quest'ora mi piace addormentare il lato sinistro del cervello... perdonatemi!
Ho appena finito di mettere a nanna il bimbo... e nell'oscurità la mente vaga, vaga alla ricerca di sogni...

Eccoci qua, cari meteo-appassionati, alla fine di una giornata quasi memorabile non tanto per fatti eclatanti, che in effetti non ve ne sono stati, quanto invece per una sensazione di "cambio", di rottura con un passato ingombrante, che mi pervade e che spero pervada anche qualcun altro.

Chissà, sarà perché finalmente oggi si sono concretizzate precipitazioni diffuse in modo molto più omogeneo che nelle precedenti occasioni...... sarà perché finalmente non è mancato l'abbraccio del tappeto di nubi alte, che ha dato quella dolce sensazione di autunno...

O forse sarà perché oggi è una data importante negli ambienti esoterici, il 27-09-2007, ovvero 9-9-9, che rappresenta la fine di un certo ciclo, che ad esempio può essere inteso in senso personale, intrinseco, ma anche più ampio, sociale, cosmico... quello che si vuole!... e perché no, anche meteorologico!...

E saranno pure quelle quattro strane luci comparse oggi sulla webcam dei monti sopra Gubbio... Certo, sicuramente sarà stato un fenomeno ben spiegabile, ma adesso, in questa mia fase di sogno, mi piace credere che quegli ufetti erano ben più di quattro a spasso tra le nubi dell'Umbria, e che ad un certo punto con le loro tecnologie, saltellando tra cristalli di ghiaccio e nuclei di condensazione, abbiano dissolto quello strano incantesimo che si opponeva con tutte le forze alla condensazione dell'umidità delle nuvole...

...Un voltar pagina, una sensazione di leggera follia...
Tutto qui, felice nottata e sogni d'oro!!!...

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Piano Di Volo Fede Meteocafè 1 Mer 03 Set, 2008 02:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm
No Nuovi Messaggi Il Primo Volo di un Ornitoptero... marvel Off-Topic 0 Mer 29 Set, 2010 13:12 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel
No Nuovi Messaggi In Volo Tra Le Colline Umbro-Laziali...... riccardodoc80 Escursioni, Viaggi e Reportages 9 Dom 27 Set, 2009 12:40 Leggi gli ultimi Messaggi
riccardodoc80