New York 16/23 Dicembre 2012; previsioni, link e altro....

Titolo: Re: New York 16/23 Dicembre 2012; Previsioni, Link E Altro....
A proposito come è stata l'esperienza Americana?Non ci raccontate niente?foto invernali? :D

Titolo: Re: New York 16/23 Dicembre 2012; previsioni, link e altro....
Hai ragione....volevo farlo qualche giorno fa poi non ho più trovato il tempo! :D
Il fatto é che ci sarebbero tante di quelle cose da fare e da consigliare che é un po' difficile riassumere il tutto....

É una città dai mille volti (in tutti i sensi) dove puoi trovare qualsiasi cosa cerchi!

Purtroppo o per fortuna non ho trovato un clima proprio invernale, anzi, i primi giorni faceva caldo! Ciò mi ha permesso comunque di girare la città a piedi e godermela a pieno; giusto una sfiocchettata l'ultimo giorno.....

:bye:

ciao a me e' andata un po' meglio di riccardo riguardo al clima tanto che la sera di natale e' nevicato....uno spettacolo in tutti i sensi...invece il 27 ho assistito a una tendina nevosa sull empire state building da meta' in su...e sotto pioveva, anche questo e' new york....

Che cittá!inizialmente ci ha un pó spiazzato ma poi ci siamo abituati subito, con mia moglie ci siamo ripromessi di tornare in inverno :bye:

Titolo: Re: New York 16/23 Dicembre 2012; previsioni, link e altro....
Probabilmente a me è andata di gran lusso. Tempesta di neve che paralizzò la città fino a 2 giorni prima del mio arrivo. 50-60 cm al suolo con cumuli di neve ovunque, fino ad anche 3 metri di altezza, un central park incredibile e la città innevata e decorata a festa per il capodanno-natale! :wub:
I primi 2-3 giorni temperature sopra la norma, per farci ambientare... passeggiata in giro col giaccone sotto braccio... poi alcune nevicate molto coereografiche con accumulo... bellissimo rifugiarsi nei localini per una cioccolata calda mentre fuori imperversa la nevicata... insomma viaggio da favola con atmosfera natalizia al 100%! :inchino:
Indimenticabile! :love:

Ultima modifica di marvel il Dom 06 Gen, 2013 19:14, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 2