Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia

Articolo
Messaggio Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia 

Vi annuncio con piacere che da oggi tornerà online nella nostra rete una stazione meteo a Castelluccio di Norcia. La stazione, una Davis Vantage Pro2, installata non proprio nel paese, ma sulla piana, è stata resa disponibile grazie al progetto Rete V.i.s.t.a.

foto

I dati completi ed aggiornati in tempo reale sono disponibili a questa pagina:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1899

Insieme a questa stazione, e grazie allo stesso progetto, sono entrate in rete altre 5 stazioni, ubicate a Solfagnano, Poreta, Piegaro, Lisciano Niccone (occhio alle minime in questo posto) e Spello, tutte in provincia di Perugia.
Trovate poi i dettagli di queste installazioni nel topic riepilogativo delle nuove stazioni.
P.S.: per il momento la frequenza di aggiornamento dei dati è oraria.

andrea75 [ Gio 17 Gen, 2019 10:00 ]

Commenti
Messaggio Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia 

Bel lavoro Andrea!

nicola74 [ Gio 17 Gen, 2019 10:13 ]
Messaggio Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia 

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel lavoro Andrea!

Ah io ho fatto poco... i complimenti vanno a chi ha realizzato il progetto, e a Michele che me l'ha segnalato.

andrea75 [ Gio 17 Gen, 2019 10:15 ]
Messaggio Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia 

Sulla piana? finalmente potremo vedere le minime di quel posto.. Complimenti!!

Fili [ Gio 17 Gen, 2019 10:20 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulla piana? finalmente potremo vedere le minime di quel posto.. Complimenti!!

mamma mia che lavoro!    Mi immagino davvero che minime verranno fuori!

zeppelin [ Gio 17 Gen, 2019 10:23 ]
Messaggio Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia 

L'avevo vista  

Ottimo lavoro ragazzi, a tutti

Poranese457 [ Gio 17 Gen, 2019 10:26 ]

Il link però non mi funziona..

Fili [ Gio 17 Gen, 2019 10:28 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel lavoro Andrea!

Ah io ho fatto poco... i complimenti vanno a chi ha realizzato il progetto, e a Michele che me l'ha segnalato.

Allora complimenti a tutti quelli che hanno contribuito al progetto o!

nicola74 [ Gio 17 Gen, 2019 10:28 ]

Stanotte "solo" -8 vedo.    

zeppelin [ Gio 17 Gen, 2019 10:31 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il link però non mi funziona..

A me si, stamani onestissima minima di -8°C  

Poranese457 [ Gio 17 Gen, 2019 10:31 ]

Comunque nelle valli appenniniche il freddo si è messo bello comodo. Non so se avete visto le temperature di Cascia di questo gennaio. Da paura: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1218 -6 di minime medie e 7 di massime. Non oso pensare che roba verrà con questa stazione nei Piani. Addirittura esagerata!  

zeppelin [ Gio 17 Gen, 2019 10:34 ]

Che spettacolo, grandi Andrea e Michele!  

Oltre ovviamente quella di Castelluccio, interessantissime anche quelle di Lisciano Niccone    e Solfagnano a metà strada tra Perugia ed Umbertide nella val Tiberina, mancava!  

Ultima modifica di Carletto89 il Gio 17 Gen, 2019 10:39, modificato 1 volta in totale 
 Carletto89 [ Gio 17 Gen, 2019 10:38 ]

Complimenti a tutti!!!
Davvero interessante la stazione della piana, oltre che quella di Poreta, a me vicina!
Grandi

Frasnow [ Gio 17 Gen, 2019 10:49 ]

Un grazie soprattutto a Michele!!!!

Davvero una bella notizia per tutti gli appassionati!

Francesco [ Gio 17 Gen, 2019 10:54 ]

sì il link funziona da computer ma non da smartphone  

Fili [ Gio 17 Gen, 2019 11:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno