Guardate Un Pò...

Guardate Un Pò...
Articolo
Messaggio Guardate Un Pò... 

Nonostante tutto.......
 wctan1

Poranese457 [ Dom 25 Mar, 2007 21:15 ]

Guardate Un Pò...
Commenti
Messaggio Re: Guardate Un Pò... 

Immagine predicatrice nel deserto...............  

Icestorm [ Dom 25 Mar, 2007 21:29 ]

Ci faccio poco con 3 gradi in meno e neanche 30 mm. in saccoccia. Marzo finora molto peggio di gennaio e febbraio.

burjan [ Dom 25 Mar, 2007 22:05 ]

....Siete incontentabil e decisamente acidini.... mi viene il dubbio che non stiate andando in menopausa    

Poranese457 [ Dom 25 Mar, 2007 22:51 ]

Per me invece marzo è molto meglio di gennaio e febbraio, non provavo l'ebrezza di sentire sulla pelle temperature consone alla media del periodo da tempi immemori...........

Icestorm [ Lun 26 Mar, 2007 02:42 ]

Spoleto a marzo ha fatto 70 mm, quindi non posso proprio lamentarmi, "orticellisticamente" parlando.

zerogradi [ Lun 26 Mar, 2007 08:22 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spoleto a marzo ha fatto 70 mm, quindi non posso proprio lamentarmi, "orticellisticamente" parlando.

Idem per me.. 65 mm e tanto movimento che qualche settimana fa sembrava destinato a tornare tra 8 mesi. Marzo nettamente superiore a tutti i mesi che l'hanno preceduto.

andrea75 [ Lun 26 Mar, 2007 08:37 ]

Nel ternano accumuli mensili inferiori, ecco alcuni dati provenienti da alcune stazioni:

Terni nord 41.4
Terni centro 54.9
San Gemini 44.0
Arrone 14.0
Prati di Stroncone 82.0 mm

Icestorm [ Lun 26 Mar, 2007 10:37 ]

Qui marzo ottimo, stanotte è piovuto come non avevo mai visto e ieri, sull'Altopiano di Asiago il nevone sopra i 1200/1300 m. La piu bella nevicata della stagione l'ho vista ieri, fantastica.... secondo me oltre i 1400 hanno superato il metro stanotte....

snow96 [ Lun 26 Mar, 2007 11:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno