Vi saluto, vado in vacanza.

Articolo
Messaggio Vi saluto, vado in vacanza. 

Un caro saluto a tutti. Spero che arrivi qualche pioggia decente ed un calo di temperatura che vi faccia respirare

Solo che il peggioramento previsto me lo becco anche in vacanza in Croazia...?
Vorrà dire che mi farò un bel bagno sotto la pioggia...       

Rtavn844.gif
Descrizione:  
Dimensione: 49.26 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 2439 volta(e)

Rtavn844.gif

Francesco [ Dom 31 Lug, 2005 10:58 ]

Commenti
Messaggio  

Buone vacanze!  

snow96 [ Dom 31 Lug, 2005 11:05 ]
Messaggio  

Ciao covarelli,
buone vacanze!!! Mi sa che il peggioramento me lo beccherò anche io quando partirò ma sono contenta lo stesso perchè non ne posso più di questo caldo!!!

elisa19821236982001 [ Dom 31 Lug, 2005 11:39 ]
Messaggio  

Beh io il peggioramento me lo sono beccato in Atlantico e che acqua e che vento!!!!Divertiti,ciao, Paolo  

MeteoChiusi [ Dom 31 Lug, 2005 15:05 ]
Messaggio Re: Vi saluto, vado in vacanza. 

covarelli ha scritto: 
Un caro saluto a tutti. Spero che arrivi qualche pioggia decente ed un calo di temperatura che vi faccia respirare

Solo che il peggioramento previsto me lo becco anche in vacanza in Croazia...?
Vorrà dire che mi farò un bel bagno sotto la pioggia...       

Ciao, ma anche io mercoledí vado in Croazia per 2 settimane. Tu in che zona vai?
Sperimo che non piova troppo ... ma anche che non faccia caldo   .
Per una vacanza al mare mi preoccupa piú la pioggia.. anche se un po' di movimento atmosferico potrebbe favorire i venti... ed io potrei approfittarne per fare un bel po' di windsurf   

windsurf

BUONE VACANZE A TUTTI!!!             

n_art_0109

Ultima modifica di marvel il Dom 31 Lug, 2005 16:50, modificato 2 volte in totale 
 marvel [ Dom 31 Lug, 2005 16:40 ]
Messaggio  

Buone vacanze a tutti - anche io parto il 3 per Amburgo, e dovrò stare all'aperto fino all'8 quindi speravo almeno in un po' di caldo lì, e invece mi spiace perché non solo perdo il peggioramento in Italia, ma mi sa che lì non becco niente di speciale - né carne né pesce.

Beh, vabbè, come al solito il tempo fa quello che gli pare. Poteva piovere ora che sto morendo letteralmente di caldo?

Fenrir [ Dom 31 Lug, 2005 16:46 ]
Messaggio  

Buone vacanze amico mio... divertiti, rilassati e non pensare al lavoro!
Purtroppo ieri sono stato fuori tutto il giorno e riesco a salutarti solo ora... ci vediamo presto!

Buone vacanze anche a tutti gli altri ovviamente!  

andrea75 [ Lun 01 Ago, 2005 09:53 ]
Messaggio  

Buone vacanze a tutti!!!!! Che culo che avete, potrete farvi il bagno sia in mare sia in spiaggia......        

zerogradi [ Lun 01 Ago, 2005 10:09 ]
Messaggio  

Buone vacanze!

tuono3 [ Lun 01 Ago, 2005 10:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno