Partecipazione A Trasmissione Televisiva!!!!

Articolo
Messaggio Re: Partecipazione A Trasmissione Televisiva!!!! 

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa sera di nuovo in onda!!! Se  non arriva il freddo però non ci vado più cosi è fin troppo facile!!!

.....ieri sera invece ho visto l'ultima parte, quella dove fai la previsione..........
con i linciatori che ci sono in giro ci vuole un bel coraggio a fare le previsioni oltre i 10-15 gg........

stefc [ Ven 20 Nov, 2009 12:34 ]

Commenti

Ricca', me so scordato ieri sera....    Ma non se potrebbe carica' qualche filmato su youtube?!?

stinfne [ Ven 20 Nov, 2009 12:44 ]

stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa sera di nuovo in onda!!! Se  non arriva il freddo però non ci vado più cosi è fin troppo facile!!!

.....ieri sera invece ho visto l'ultima parte, quella dove fai la previsione..........
con i linciatori che ci sono in giro ci vuole un bel coraggio a fare le previsioni oltre i 10-15 gg........

No problem quelle dopo 15 giorni le ho chiamate Profezie qundi non mi possono citare nemmeno per danni!!!   
Ti sono sembrato abbastanza professionale?

Ricca Gubbio [ Ven 20 Nov, 2009 15:32 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca', me so scordato ieri sera....    Ma non se potrebbe carica' qualche filmato su youtube?!?

Ora la trasmissione è in replica quindi se leggi potresti vederla quasi alla fine faccio le previsioni.
Per youtube non lo so bisognerebbe chiedere alla televisione. boh?   

Ricca Gubbio [ Ven 20 Nov, 2009 15:33 ]

Ieri sera non l'ho vista, non ero in casa, ma la scorsa settimana sei andato bene secondo me.  
Moh aspetto qualche sparata sull'inverno e sul Natale, ste cose tirano su gli ascolti!    

tifernate [ Ven 20 Nov, 2009 15:58 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera non l'ho vista, non ero in casa, ma la scorsa settimana sei andato bene secondo me.  
Moh aspetto qualche sparata sull'inverno e sul Natale, ste cose tirano su gli ascolti!    

Grazie Tife ieri sera ho citato anche Umbria Meteo e Lineameteo facendo un po' di pubblicità occulta!!!!       

Ricca Gubbio [ Ven 20 Nov, 2009 16:02 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Tife ieri sera ho citato anche Umbria Meteo e Lineameteo facendo un po' di pubblicità occulta!!!!       

Grazie a nome di Linea Meteo! Vuoi la parcella, no, spero...

Purtroppo anche ieri sera niente PC a portata di mano a quell'ora... ma ora che so della replica in qualche modo m'attrezzo!

andrea75 [ Ven 20 Nov, 2009 17:14 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Purtroppo anche ieri sera niente PC a portata di mano a quell'ora... ma ora che so della replica in qualche modo m'attrezzo!

Basterebbe un cellulare............      

Poranese457 [ Ven 20 Nov, 2009 17:16 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Basterebbe un cellulare............      

Guarda che non serve sempre quello... anche col mio riesco a vedere lo streaming... ma: uno, non c'ho voglia di accecarmi, due, quello che manca a quell'ora non è tanto il mezzo, ma il TEMPO!!!!

andrea75 [ Ven 20 Nov, 2009 17:23 ]

Raga questa sera mi tocca. Chi mi può aiutare sulle previsioni week- end fino a mercoledì prossima settimana?

Io penso di sintetizzrla in questo modo:

Venerdì : Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibili pp ma non abbondanti
Sabato: Inizio come sopra e via via miglioramento con cieli parzialmente nuvolosi
Domenica: cieli nuvolosi ma scarse pp.

Giornata con più pp da Lunedì sera fino a tutto martedì mercoledi migliora.
Temperature abbastanza miti con massime intorno ai 12/13 gradi.
No episodi freddi almeno fino a Givedì prossimo.

Poi per il fantamenteo lancio la bomba di una perturbazione fredda prima del 15 Dicembre.
Che secondo me arriva non so di che portata ma che almeno ci farà sentire finalmente in inverno.

Chiunque mi vuole aiutare è ben accetto!!!!       
Grazie in anticipo.

Ricca Gubbio [ Gio 26 Nov, 2009 11:46 ]

Ritenta sarai più fortunato!!!!

Ricca Gubbio [ Gio 26 Nov, 2009 15:03 ]

Caro Riccardo....anche se non ti conosco mi sei simpatico per ovvi motivi  
Ammiro questo tuo nuovo impegno settimanale ma non posso essere di grande aiuto...   , però ritiro su il topic sperando che qualcuno ti dia una mano.....

...su gente!!! le scrivete talmente tante di caxxate durante il giorno....scrivete anche due righe facendo una vostra previsione per il fine settimana no????  

riccardodoc80 [ Gio 26 Nov, 2009 17:51 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Riccardo....anche se non ti conosco mi sei simpatico per ovvi motivi  
Ammiro questo tuo nuovo impegno settimanale ma non posso essere di grande aiuto...   , però ritiro su il topic sperando che qualcuno ti dia una mano.....

...su gente!!! le scrivete talmente tante di caxxate durante il giorno....scrivete anche due righe facendo una vostra previsione per il fine settimana no????  

Grazie Riccardo per averci provato!!! Comunque io speravo che qualcuno mi dicesse qualcosa di più preciso per la sua zona etcc....  Io comunque non mi preoccupo più di tanto era solo per un confronto.
Grazie spero di conescervi tutti prima o poi di persona.    

Ricca Gubbio [ Gio 26 Nov, 2009 18:08 ]

Raga questa sera mi tocca. Chi mi può aiutare sulle previsioni week- end fino a mercoledì prossima settimana?

Io penso di sintetizzrla in questo modo:

Venerdì : Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibili pp ma non abbondanti
Sabato: Inizio come sopra e via via miglioramento con cieli parzialmente nuvolosi
Domenica: cieli nuvolosi ma scarse pp.

Giornata con più pp da Lunedì sera fino a tutto martedì mercoledi migliora.
Temperature abbastanza miti con massime intorno ai 12/13 gradi.
No episodi freddi almeno fino a Givedì prossimo.

Poi per il fantamenteo lancio la bomba di una perturbazione fredda prima del 15 Dicembre.
Che secondo me arriva non so di che portata ma che almeno ci farà sentire finalmente in inverno.

Chiunque mi vuole aiutare è ben accetto!!!!       
Grazie in anticipo.

Taglia corto sulle previsioni e informa "il mondo eugubbino-gualdese" dello scandalo delle email e dati compromettenti!!!      
Sei la nostra unica speranza che là fuori qualcuno possa venire a conoscenza di che cosa sta accadendo nel sottosuolo nascosto del dibattito climatico!      
Armati di grafici, barricati davanti alle telecamere, prendi ostaggi e fai lo sciopero della fame...
finché poi faranno irruzione quelli del WWF, ti prenderanno e ti porteranno in esilio all'Oasi di Burano a raccogliere cacca di volpe e a contare, a vita, le impronte dei fringuelletti dall'ala spanizza!      

marvel [ Gio 26 Nov, 2009 18:11 ]

Riccà non è che nessuno vuole aiutarti... è che siamo tutti impauriti di fare brutta figura davanti allo schermo!!!!!  

Comunque io direi che per domani puoi mettere nuvolosità in aumento nel corso della giornata con poche gocce sull'eugubino, maggiori precipitazioni invece durante la nottata a cavallo con sabato!
Poi miglioramento fino a lunedì quando un primo affondo perturbato colpirà l'Italia favorendo precipitazioni sparse  abbastanza intense per quasi tutta la giornata.

Poranese457 [ Gio 26 Nov, 2009 18:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno