---> Aggiornamenti LIVE <---

Titolo: Re: ---> Aggiornamenti LIVE <---
A San giustino -0,5°C e dal sat sembra che stia per riannuvolarsi...
Attualmente è segnalata neve o nevischio su alcune zone toscane, non sarà mica che stanotte ci fà uno scherzetto?? :sfera:

per me sono nubi sterili quelle sulla toscana.... poi se sbaglio benissimo :lol:
dp-2,2 temp -0,2 :bye:

Profilo PM  
sono abbastanza sterili....ma intanto nevischio a grosseto,pisa,empoli.....e arrivano prcp sulle coste laziali...staremo a vedere quanto sono sterili....

goccioline, +3.2°C

Ha nevicato discretamente ad Ancona

Fetecchie, ragà. Fetecchie scassaminima. Ecco di cosa si tratta, fondamentalmente.....

Rientrato or ora a Chiugiana, ho incontrato sfioccate coreografiche, un po' piu' consistenti a Scandicci/ Firenze sud, ma sempre della serie: "Oh Dio, quanto me dolgo!". L'unica segnalazione rilevante era "Nevischio fra Firenze ovest e Pontedera", riferito alla SGC FI - PI - LI.

La cosa che piu' mi ha dato la sensazione d'inverno, e' stato il camion spargisale lungo il raccordo PG/A1 all' altezza dell'uscita di Cortona. :|

Oltretutto,a Mantignana ho pure notato un po' di vento da W, non certo il top per le T. :| :| :confuso:

:bye:

Profilo PM  
Sfiocchettamenti in buona parte del Lazio, sia nel basso Viterbese sia a casa di Pubblico.... solo a casa sua nevica in tutto il reatino!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, ho appena attraversato l'Italia in aereo e mezza PP in macchina, sono fresco come una rosa! :(

Comunque, ho lasciato Foggia alle 18.40 circa, quando c'erano piovaschi e T di 6°. Arrivato a Malpensa alle 20.00 con un rotondissimo -4°.

Non mi ricordo dove ho lasciato la macchina, per cui vago per il parcheggio cliccando freneticamente con il telecomando, sperando di vedere le salvifiche 4 frecce. Vi garantisco che con quell'umido e un dito di brina ovunque... beh, non era un piacere.

Sintetizzando, l'intera PP a est di Milano ha temperature tra i -4° e i -1° con una breve isola di calore a 0° a Milano Ovest e nei pressi del Garda (come sempre). Qua è la, tra Brescia e Verona, un po' di neve ai bordi della strada. E nebbia pericolossissima in banchi...

Vicenza periferia per ora si attesta sui -2,5°, ma stanotte se non interviene la nebbia, si va giù.... :D

rinforzo deciso del vento..... chissà che ci prospetterà :blink:

Profilo PM  
Sfioccheggia ipersecco, azzo se entra l'aria fredda!!! Calo termico rapido
con forte vento da Est, -1,7°C :bye:

Profilo PM  
anche qua strano aumento del vento....cielo sempre piu' coperto ....0.3°C

qui siamo ad 1,5° con UR 80% cielo boh! dp -1,6°

la stazione prevede neve.. :ok:

fitto nevischio in atto a chiusi....freddissimo....si vedono tutti i fiocchi attecchire uno per uno sulle auto :) :) :) ...simpatica questa nevischiatina!!!!

+0,9°...Cielo senza stelle :-D ....fiocchetti sparsi..ma vado a letto che è meglio :bye:

Coperto neve -0.3°C... :freddo: :freddo: :freddo:

Pagina 21 di 24