Da Gradoli (VT) vista sul lago di Bolsena e i Sibillini 8))
Da Montefiascone (VT) vista sui Sibillini e la Laga ;)
L' Appennino Da Oltremare!
Titolo: Re: L' Appennino Da Oltremare!
Ultima modifica di Luca_91 il Sab 16 Gen, 2021 09:30, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Luca_91 il Sab 16 Gen, 2021 09:30, modificato 2 volte in totale
sibillini-lago-bolsena.jpg | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 153.44 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 39 volta(e) |
![]() |
sibillini.jpg | |
Dimensione: | 117.67 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 44 volta(e) |
![]() |
monti-laga2.jpg | |
Dimensione: | 85.51 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 38 volta(e) |
![]() |
Ultima modifica di fabiois il Dom 24 Gen, 2021 17:45, modificato 1 volta in totale
Mi sono letto attentamente tutta la discussioni e mi affascinano i panorami con i Monti della Croazia.
Ho letto che dovrebbe essere bellissimo il panorama dal Monte Cucco o dal Monte Catria. Sono convinto che sia possibile scattare bellissime foto alla Croazia dagli appennini ma non sono riuscito a trovarne su internet. Mi rendo conto che di giornate con visibilità eccezionale ce ne siano pochissime.
Non sono un fotografo, ma la foto che allego la ho scattata dal Monte Nerone, a 53 Km dalla costa. Oltre al Velebit è ben presente a sinistra l’isolotto di Lussino.
Ho letto che dovrebbe essere bellissimo il panorama dal Monte Cucco o dal Monte Catria. Sono convinto che sia possibile scattare bellissime foto alla Croazia dagli appennini ma non sono riuscito a trovarne su internet. Mi rendo conto che di giornate con visibilità eccezionale ce ne siano pochissime.
Non sono un fotografo, ma la foto che allego la ho scattata dal Monte Nerone, a 53 Km dalla costa. Oltre al Velebit è ben presente a sinistra l’isolotto di Lussino.
Ultima modifica di fabiois il Dom 24 Gen, 2021 17:45, modificato 1 volta in totale
Il problema è trovare un giorno sereno con la tramontana e umidità quasi nulla
Ultima modifica di alexsnow il Dom 24 Gen, 2021 18:21, modificato 1 volta in totale
Vista ... spettacolo è la gola del Furlo quella ?
Ultima modifica di alexsnow il Dom 24 Gen, 2021 18:21, modificato 1 volta in totale
Occhio clinico .... :ok: si vede l' imbocco delle gallerie della nuova Flaminia.
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio clinico .... :ok: si vede l' imbocco delle gallerie della nuova Flaminia.
Con una Reflex APSC Pentax Modello Kx con obiettivo Zoom 18-270 a 125mm
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con una Reflex APSC Pentax Modello Kx con obiettivo Zoom 18-270 a 125mm
Pretežno oblačan ali dinamičan smiraj dana na Velebitu i pogled preko Jadrana do 235km dalekih Talijanskih Apenina u području vrha Monte Catria (1702m) u regiji Marche u zaleđu Ancone

Ultima modifica di Adriatic92 il Sab 20 Mar, 2021 08:55, modificato 1 volta in totale
E di qua di fronte al litorale marchigiano in molti hanno potuto ammirare la catena croata del Velebit, un'evento raro ma non eccezionale che capita in presenza di questo afflusso artico da nord con aria particolarmente secca.
In ordine di scatto: Ancona e Recanati
In ordine di scatto: Ancona e Recanati
Ultima modifica di Adriatic92 il Sab 20 Mar, 2021 08:55, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32, 33 Successivo
Pagina 30 di 33