Stazione Meteo Ws2350 Ok Ma Problemi Con Il Software

Articolo
Messaggio Stazione Meteo Ws2350 Ok Ma Problemi Con Il Software 

Ho messo in opera la mia prima stazione meteo (tra qualche giorno vi farò avere la posizione e le foto, si trova comunque nella zona est di Perugia vicino al vecchio ospedale).
Ora i problemi: ho installato heavy weather che riceve perfettamente tutti i valori dei sensori. Ho installato Heavy weather publisher che dovrebbe inviare i dati ad un server (che io possiedo e utilizzo per la fare le prove di alcuni siti che sto gestendo - quindi un server funzionante)... qui iniziano i casini. Dunque il programma riceve i dati, imposto i valori ftp del server (come faccio sempre) ma si crea sempre un errore e al server non arriva niente. Inoltre io vorrei nviare un file che non sia .jpg (cioè una file immagine come fa questo programma) ma una pagina html che vorrei editare a mio piacimento. Ho provato e riprovato ma invano... ho provato anche pc-watterstation  e graphweather consigliati da Andrea ma questi addirittura non mi rilevano nessun dato dalla stazione. La mia intenzione era quella di creare un sito con dati aggiornati in tempo reale ma allo stato attuale delle cose dovrei fare tutto manualmente...ho bisogno di voi.
Posso anche, a chi può aiutarmi, concedere l'accesso remoto tramite messanger....grazie in anticipo....Roberto

robby [ Lun 14 Lug, 2008 16:55 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo Ws2350 Ok Ma Problemi Con Il Software 

Il Publisher è decisamente rognoso... ci vuole un po' di smanettamento prima di farlo funzionare. Gli altri invece non ti rilevano la stazione probabilmente perché non li hai utilizzati insieme ad Heavy Weather, che resta fondamentale per l'utilizzo della stazione e va comunque affiancato agli altri software.
Se vuoi contattami in MSN. Il contatto lo trovi nel mio profilo.

andrea75 [ Lun 14 Lug, 2008 18:42 ]

Ciao Andrea, grazie della disponibilità. Sul tuo profilo il link Msn Live non funziona...

robby [ Lun 14 Lug, 2008 19:09 ]

robby ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea, grazie della disponibilità. Sul tuo profilo il link Msn Live non funziona...

Prendi solo l'indirizzo che ti da quando ci passi sopra col mouse.

andrea75 [ Lun 14 Lug, 2008 19:13 ]

Aggiunto su skype

robby [ Lun 14 Lug, 2008 21:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno