Meteoraduno di Norcia: commenti e foto

Titolo: Re: Meteoraduno di Norcia: commenti e foto
Sunrise ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteopranzo divertente e mangereccio...tuttavia le foto non ci rendono giustizia!!!!
Saluto le ragazze, i parenti dello sposo e gli amici della sposa! :bye:
Baci e abbracci a tutti...siamo una squadra fortissimi! :celebrate: :celebrate:
:ok:

tanti saluti anche a te e a Massimiliano... e grazie per il tentantivo finale di ricucire lo strappo col proprietario....... anche se gli spiccetti li avrei raccolti da 1/2/5 cent.... avrebbero fatto ancor di più effetto elemosina ;)

P.S.: saluto anche io i parenti degli sposi! :D :bye:

Titolo: Re: Meteoraduno Di Norcia: Commenti E Foto
Ragazzi, la compagnia e l'accoglienza è stata ottima così come il cibo. Il gestore alla fine però poteva uscirne un pochino meglio. Vabbè, pazienza.
A me dispiace che poi non si sia rimasti ancora insieme andando a fare due passi e cazzeggiando un pò.
Devo precisare che non sono quello più distante visto che, a scanso di problemi viari :mah: sono a nemmeno un'ora e mezzo da casa.
Cmq il giro del mondo passando per Castelluccio non è andato perduto.
Ho scattato velocissimamente alcune foto mentre correvo per arrivare almeno in ritardo decente al pranzo.
Spero vi piacciano.

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=39687

Il nostro amato altipiano non delude mai. :smile: :bye:

Profilo PM  
..........ecco anche le foto di Conte!

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=39687

:D

Bellissime foto!!! Complimenti a Conte!!

Metto qualche scatto del pranzo ma avrei voluto fare foto migliori ai gruppetti etcc...Dovendo mangiare e chiacchierare non ho avuto modo di farlo e poi non credevo che l'allegra brigata si sciogliesse al termine del pranzo.

dsc_0043
dsc_0045
dsc_0047
dsc_0049
dsc_0051

E per finire il top dei presenti. :D

dsc_0052

Colgo l'occasioneper mettere in avatar la mia veste invernale. La foto a quel lupo la feci in un parco zoo ai piedi del Gran Sasso l'anno scorso.
Che sguardo quella bestiolina...... Mi piacciono molto i lupi. :love:

Profilo PM  
Conte ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A me dispiace che poi non si sia rimasti ancora insieme andando a fare due passi e cazzeggiando un pò.
Devo precisare che non sono quello più distante visto che, a scanso di problemi viari :mah: sono a nemmeno un'ora e mezzo da casa.

...un po' quello anche a me ma ero legato agli spoletini ed alla pesante nebbia umbra........comunque mi sa che stavolta il più lontano ero io, me la gioco con conte ma anche con i romani tra cui Aliante (ma lui ha pure la casa li a Norcia) e Windchill........chissà? :confuso: :mrgreen:

Si mi è dispiaciuto non poter fare 4 chiacchiere con tutti quanti, ma c'era una fretta generalizzata di cui non se ne è riusciti a venire a capo!

La prossima volta propongo la zona di Todi/Deruta, almeno è vicina a tutti e lontana a nessuno..

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La prossima volta propongo la zona di Todi/Deruta, almeno è vicina a tutti e lontana a nessuno..

Concordo, conosco un localino che è la fine del mondo.

Riguardo alla lontananza anche io che vengo da Castiglione del lago....non è molto vicina...

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riguardo alla lontananza anche io che vengo da Castiglione del lago....non è molto vicina...

Effettivamente!!!! Anche Gubbiomet, mal collegato, ha impiegato 1,30 ore a raggiungere Norcia! Complimenti ancora a voi ragazzi! :inchino: :bye:

Si potrebbe anche andare da questa mia conoscenza umbra che sta tra Bastardo e Deruta. A casa sua si mangia benissimo. :D
mara1

Profilo PM  
Si potrebbe anche andare da questa mia conoscenza umbra che sta tra Bastardo e Deruta. A casa sua si mangia benissimo. :D
mara1

Mi prenoto in anticipo :P ....

:inchino:

mara1

Io ci sono! :D Luisito anche.. credo.... :mrgreen:

Poi in privato mi passi la parte dell'agendina che sta sotto la categoria "Umbria", ok? :P

a distanza ragazzi non so se vi batto tutti ma a me ci sono volute 2 ore e quasi mezza per venire da voi... ho tagliato l'umbria interamente sull'asse ovest-est....

Va bene via..vada per il pranzo a casa di quella signorina..non che vi voglia male ma...spererò che diate tutti forfait!!! :D

Pagina 3 di 4