Mi Presento

Mi Presento
Articolo
Messaggio Mi Presento 

Buongiorno, mi chiamo Luigi e abito a Vignanello (VT). Sto costruendo una piccola e artigianale stazione meteo con raspberry, arduino un sensore di temperatura e umidità (dht11) e un sensore di pressione (bmp085). Oltre ad una webcam e un motorino passo passo che dovrebe far ruotare la stazione per vedere il tempo real time. Ho già praticamente fatto tutto, acquisisco dati e vorrei terminare il progetto con un algoritmo che mi permettesse di fare previsioni, anche se ovviamente molto approssimative, basandomi sui questi pochi valori.
Un saluto a tutti
Luigi

gixtwo [ Dom 07 Dic, 2014 13:22 ]

Mi Presento
Commenti
Messaggio Re: Mi Presento 

gixtwo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno, mi chiamo Luigi e abito a Vignanello (VT). Sto costruendo una piccola e artigianale stazione meteo con raspberry, arduino un sensore di temperatura e umidità (dht11) e un sensore di pressione (bmp085). Oltre ad una webcam e un motorino passo passo che dovrebe far ruotare la stazione per vedere il tempo real time. Ho già praticamente fatto tutto, acquisisco dati e vorrei terminare il progetto con un algoritmo che mi permettesse di fare previsioni, anche se ovviamente molto approssimative, basandomi sui questi pochi valori.
Un saluto a tutti
Luigi

Bel progetto Luigi! Benvenuto nel forum!!    

As_Needed [ Dom 07 Dic, 2014 14:05 ]

Ciao Luigi!

Benvenuto e complimenti per l'ambizioso progetto! Tienici aggiornati!

andrea75 [ Dom 07 Dic, 2014 14:33 ]

Benvenuto!  
Mi piace molto quella zona fra il viterbese e i monti Cimini: Vignanello, Vallerano, Soriano al C., Bagnaia... Ho profondi legami d'affetto lì...

Gab78 [ Dom 07 Dic, 2014 14:58 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luigi!

Grazie a tutti per l'accoglienza. Mi consigliate dove nel forum postare il progetto?

gixtwo [ Dom 07 Dic, 2014 15:51 ]

Benvenuto!  

marvel [ Dom 07 Dic, 2014 17:08 ]

gixtwo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luigi!

Grazie a tutti per l'accoglienza. Mi consigliate dove nel forum postare il progetto?

Posta pure nel forum "Strumenti Meteo"

andrea75 [ Dom 07 Dic, 2014 17:15 ]

benvenuto  

Fili [ Dom 07 Dic, 2014 17:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno