Commenti |
 Re: Nuovo User
|
Ciao Giulio e benvenuto nella nostra pazza comunità!
Molto bella l'Olanda, ci sono stato 3 volte in passato nel mio girare per l'Europa.
Le tue segnalazioni saranno davvero inressanti, infatti quel clima è davvero vario ed instabile. E poi ci sarà utile per seguire certe discese...
Com'è stato il tempo nei giorni passati e soprattutto che dicono i meteoman olandesi per il futuro?
Un saluto,
Francesco
|
Francesco [ Lun 27 Nov, 2006 16:06 ]
|
 |
|
E' difficile riassumere il tempo dei giorni scorsi perche' e' stato molto vario: vento a volonta', pioggia, squarci di sereno e nuvole si alternano in continuazione.
Per ora e' stato un autunno piuttosto normale anche se con temperature minime molto al di sopra della media, finora c'e' stata solo una minima sotto zero, ad inizio mese, quando e' stato freddo anche in Italia. Per i prossimi giorni si prevedono temp tra 7 e 12 gradi ed, ovvimante, pioggia anche se con una prob. del 50% (p.s. qui danno anche la possibilita' di pioggia e la percentuale di ore di sole!). Quindi persistera' il tempo mite, le medie del periodo sono, infatti 3 gradi la min e 7 la max.
|
melelao [ Lun 27 Nov, 2006 16:20 ]
|
 |
|
E' difficile riassumere il tempo dei giorni scorsi perche' e' stato molto vario: vento a volonta', pioggia, squarci di sereno e nuvole si alternano in continuazione.
Per ora e' stato un autunno piuttosto normale anche se con temperature minime molto al di sopra della media, finora c'e' stata solo una minima sotto zero, ad inizio mese, quando e' stato freddo anche in Italia. Per i prossimi giorni si prevedono temp tra 7 e 12 gradi ed, ovvimante, pioggia anche se con una prob. del 50% (p.s. qui danno anche la possibilita' di pioggia e la percentuale di ore di sole!). Quindi persistera' il tempo mite, le medie del periodo sono, infatti 3 gradi la min e 7 la max.
Benvenuto!!!!!!!
Mitica una previsione che indichi una probabilità di pioggia del 50%.....cioè, tutto e il contrario di tutto...... 
|
zerogradi [ Lun 27 Nov, 2006 17:05 ]
|
 |
|
|
snowfinder [ Lun 27 Nov, 2006 17:19 ]
|
 |
|
....benvenuto!
Interessa si l'Olanda! Sembra molto probabile che un buon numero di perturbazioni dirette sull'Italia quest'inverno debbano provenire proprio da N/NW.
Ciao 
|
tifernate [ Lun 27 Nov, 2006 17:23 ]
|
 |
|
Benvenuto, compaesano!
|
burjan [ Lun 27 Nov, 2006 18:02 ]
|
 |
|
Ciao Giulio... un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Che bello.... un olandese... ci allarghiamo eh?  Mi raccomando, continua a seguirci e a scrivere. Sarà molto interessante sapere cosa fa dalle tue parti!
CIAO!
P.S.: per i dati che ci segnali utilizzi una stazione meteo personale o si riferiscono ad una ufficiale?
|
andrea75 [ Lun 27 Nov, 2006 18:26 ]
|
 |
|
Benvenuto anche da parte mia e fatti sentire spesso mi raccomando! 
|
Icestorm [ Lun 27 Nov, 2006 19:07 ]
|
 |
|
Benvenuto folignate!!!! 
|
IW0RVW [ Lun 27 Nov, 2006 19:30 ]
|
 |
|
La stazione a cui faccio riferimento e' quella del dipartimento di meteorologia dell'Universita', situata proprio a pochi metri da dove abito.
Ecco il link:
www.met.wau.nl
C'e' anche una webcam:
http://www.weer.nl/nl/home/weer/webcam_het_weer.html
Bella serata oggi, 12 gradi, cielo poco nuvoloso e brezza leggera.
|
melelao [ Lun 27 Nov, 2006 23:01 ]
|
 |
|
Benvenuto! Sicuramente frequentando il sito saprai cosa accade in questa bellissima regione! Ciao!
|
Federico [ Lun 27 Nov, 2006 23:12 ]
|
 |
|
Benvenuto anche da parte mia! 
|
tuono3 [ Mar 28 Nov, 2006 10:35 ]
|
 |