Commenti |
|
Ciao Dago, benvenuto!
Il forum del CML prima era un riferimento perchè era l'nico oltre a quello di Meteolive, ora ce ne sono molti altri ed è difficile star dietro a tutti. Già scrivere su questo, quello di Meteonetwork e quando capita Meteolive e Meteogiornale, è diffcile per mancanza di tempo. Comunque i vecchi forumisti si ritrovano più o meno tutti nei forum come quello di MNW.
Cioa e buona giornata! 
|
tifernate [ Mer 05 Ott, 2005 09:27 ]
|
 |
 Re: Ciao a Tutti
|
Dago ha scritto: Mi sono da poco iscritto, spinto dalla rabbia che ho provato vedendo bannati i mex di Tife su Meteolive...!
dato che lo leggo sempre molto volentieri., ho pensato che l'unico modo per leggerlo fosse cercare il sito di Umbriameteo! ( Ma il Marvel di Terni che fine ha fatto?!?)
Qui in Lombardia abbiamo un simpatico forum molto attivo: Meteoforum.com. Personalmente mi piacerebbe che parteciapassero anche da altre regioni. Tifernate anni fa ci venne, poi non ho capito perchè non lo ha più frequentato. Per conto mio cercherò di venire qui a raccontarvi tutto quel che di interessante capita "meteorologicamente parlando" da me! Buona giornata a tutti!
Ciao Dago, benvenuto!
Sia tifernate che marvel scrivono regolarmente qui, quindi li hai trovati entrambi  .
|
Francesco [ Mer 05 Ott, 2005 09:27 ]
|
 |
|
Benvenuto Dago! 
|
mausnow [ Mer 05 Ott, 2005 09:35 ]
|
 |
|
Ciao Dago, benvenuto!
Anche noi umbri abbiamo cercato un posto dove poter parlare liberamente senza essere sottomessi a ban, censure e cose varie! E così è nato lineameteo...
Non nascondiamo che tuttavia ci fa sempre piacere veder partecipare anche utenti al di fuori dell'Umbria, quindi... BENVENUTO di nuovo da parte mia e di tutto lo staff! 
|
andrea75 [ Mer 05 Ott, 2005 09:56 ]
|
 |
|
Benvenuto Dago!
Ma non era questo il tuo nick nel forum di MI, vero?
E' anche vero che lo sto frequentando così poco che sto dimenticando diversi nick...
Ri - benvenuto! 
|
snow96 [ Mer 05 Ott, 2005 10:09 ]
|
 |
|
Benvenuto Dago!
|
tuono3 [ Mer 05 Ott, 2005 10:32 ]
|
 |
|
 Benvenuto anche da parte mia
|
IW0RVW [ Mer 05 Ott, 2005 10:49 ]
|
 |
|
Ciao Dago, benvenuto!!!!! Marvel è quì, non ti preoccupare..... 
|
zerogradi [ Mer 05 Ott, 2005 12:03 ]
|
 |
|
Benvenuto!!! 
|
burjan [ Mer 05 Ott, 2005 13:14 ]
|
 |
|
ciao, benvenuto da un altro extra-umbro! (ma che in Umbria ci ha lasciato le dita)
|
Fenrir [ Mer 05 Ott, 2005 13:19 ]
|
 |
 Grazie a Tutti
|
Intanto vi dico che, pur essendo appssionatissimo di meteo, non avendo una Oregon (abito in un condominio e non la metto nel giardino o sul tetto), non vedrete mai: "Miiiii, 0,4 gradi persi in 10 minuti", frasi di cui purtoppo Meteoforum.com è pieno. Per me la meteo va "gustata" molto più all'antica. Guardare si i modelli, ma guardare soprattutto FUORI e fidarsi dell'esperienza accumulata in anni di osservazioni!
Cmq qui oggi tempo molto "English" con due episodi piovosi, uno al mattino di un paio di ore ed un rovescio a cavallo delle 17. Cosa molto strana per il periodo , qui, la presenza, ieri e oggi di Cb a ripetizione provenienti da Est. Sinceramente non ricordo un tempo simile.. e ho 39 anni.Ciao!
|
Dago [ Mer 05 Ott, 2005 18:59 ]
|
 |
 Re: Grazie a Tutti
|
Dago ha scritto: Intanto vi dico che, pur essendo appssionatissimo di meteo, non avendo una Oregon (abito in un condominio e non la metto nel giardino o sul tetto), non vedrete mai: "Miiiii, 0,4 gradi persi in 10 minuti", frasi di cui purtoppo Meteoforum.com è pieno. Per me la meteo va "gustata" molto più all'antica. Guardare si i modelli, ma guardare soprattutto FUORI e fidarsi dell'esperienza accumulata in anni di osservazioni!
Concordo in pieno Dago... io ho una stazione e ritengo che siano strumenti molto utili, ma alla fine, soprattutto per il nowcasting, uno sguardo al sat e uno alla finestra restano i metodi migliori per capire l'andamento del tempo e la relativa evoluzione! Qui forse troverai anche alcuni dei messaggi che hai citato, ma anche molte analisi serie e approfondite!  Si evde che sono l'amministratore? 
|
andrea75 [ Mer 05 Ott, 2005 19:24 ]
|
 |
|
CIao e benvenuto
|
Federico [ Dom 09 Ott, 2005 20:36 ]
|
 |
|