Commenti |
 Re: 1° Concorso Fotografico Di Linea Meteo
|
Parteciperi se ne avessi qualcuna all'altezza e soprattutto paesaggistiche,ma ho solo foto di funghi fatte col cell. 
|
Freddoforever [ Mer 12 Dic, 2018 21:26 ]
|
 |
|
Parteciperi se ne avessi qualcuna all'altezza e soprattutto paesaggistiche,ma ho solo foto di funghi fatte col cell. 
Quale location migliore del bosco per scattare una foto, non avere timore, non credo che mancherà modo di fare una foto intorno alla meravigliosa Sarnano! Dai! 
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 12 Dic, 2018 21:35, modificato 2 volte in totale
|
Carletto89 [ Mer 12 Dic, 2018 21:34 ]
|
 |
|
Quale location migliore del bosco per scattare una foto, non avere timore, non credo che mancherà modo di fare una foto intorno alla meravigliosa Sarnano! Dai! 
allora posto una "fungara" per essercene una diversa dalle altre  non ho ne attrezzatura ne bravura per farne di decenti 
|
Freddoforever [ Mer 12 Dic, 2018 21:41 ]
|
 |
|
allora posto una "fungara" per essercene una diversa dalle altre  non ho ne attrezzatura ne bravura per farne di decenti 
Seriamente, se leggi il regolamento, non è richiesta nessuna dote particolare ne tanto meno un mezzo professionale. Non abbiate alcun timore, non si paga nulla e c'è solo la possibilità di vincere qualcosa! 
|
Carletto89 [ Mer 12 Dic, 2018 21:51 ]
|
 |
|
Bellissima iniziativa!! Volevo aspettare la prima neve sugli Appennini prima di partecipare!!
|
nicola74 [ Gio 13 Dic, 2018 12:26 ]
|
 |
|
|
michele PGmeteo [ Gio 13 Dic, 2018 14:29 ]
|
 |
|
Bellissima iniziativa!! Volevo aspettare la prima neve sugli Appennini prima di partecipare!!
occhio però che il tema è l'autunno! 
|
Fili [ Gio 13 Dic, 2018 15:54 ]
|
 |
|
Bellissima idea .
Questo fine settimana cerco qualcosa di repertorio,visto che da oggi l'autunno ha lasciato il posto all'inverno... purtroppo 
Ultima modifica di bix il Gio 13 Dic, 2018 22:08, modificato 1 volta in totale
|
bix [ Gio 13 Dic, 2018 22:07 ]
|
 |
|
occhio però che il tema è l'autunno! 
Si esattamente, attenzione nel rispettare il tema del concorso.
Sicuramente anche la neve fa parte dell'autunno.
Ovvio che, una distesa di ghiaccio o una vallata completamente ricoperta di neve, non fanno parte di un paesaggio tipicamente autunnale, bensì invernale.
In un paesaggio autunnale comunque, la neve, potrebbe esserci ma dovrebbe quanto meno essere in minima parte e comunque non essere il soggetto principale.
L'esempio tipico può essere una foresta dai colori bruniti con sullo sfondo delle montagne dalle cime innevate.
|
Carletto89 [ Ven 14 Dic, 2018 00:17 ]
|
 |
|
E' possibile mettere una fotina dello scorso anno?
|
nicola74 [ Ven 14 Dic, 2018 09:51 ]
|
 |
|
Si si, è tutto scritto nel regolamento. 
|
Cyborg [ Ven 14 Dic, 2018 10:03 ]
|
 |
|
Basta che non è la foto dell'installazione della Netatmo 
|
Poranese457 [ Ven 14 Dic, 2018 10:09 ]
|
 |
|
|
Francesco [ Ven 14 Dic, 2018 10:50 ]
|
 |
|
Basta che non è la foto dell'installazione della Netatmo 
Leo te gonfio!!
Ho inserito la foto, il soggetto è bello, i mezzi molto scarsi!! Peccato 
|
nicola74 [ Ven 14 Dic, 2018 12:07 ]
|
 |
|