Da poche settimane ho installato su un vecchio PC, ma perfettamente funzionante con windows 98 il programma Weather's Virtual Weather Station V13.01 p009 Internet edition regolarmente registrato dopo il versamento di diversi euri....!
Purtroppo ho verificato che abbastanza spesso il programma si blocca e devo riavviarlo, qualcuno di voi che usa questo softaware ha riscontrato un problema analogo?
Ho inviato una mail alla Ambient ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Faccio l'update della pagina web ogni 10 minuti, prima era ogni 5, credevo che il problema stesse in questo intervallo troppo breve ma ho visto che non ho ottenuto risultati, anche stamattina ho trovato bloccato il programma alle 0:10 di questa notte....sgrunt :evil:
Spero che qualcuno mi aiuti!!!! Ciao, Paolo
Problemi Con Virtual Weather
Titolo: Re: Problemi Con Virtual Weather
Purtroppo non utilizzo quel programma, ma credo che non si tratti di un problema dell'intervallo, quanto proprio di qualche problemino del software. Il programma si blocca nel senso che non acquisisce più i dati oppure va in crash con qualche messaggio di errore?
MeteoChiusi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non utilizzo quel programma, ma credo che non si tratti di un problema dell'intervallo, quanto proprio di qualche problemino del software. Il programma si blocca nel senso che non acquisisce più i dati oppure va in crash con qualche messaggio di errore?
Dimmi l'errore io faccio l'update ogni minuto e non mi succede io possiedo la 12.40
qualche volta si blocca perchè la connessione internet fa le bizze potrebbe essere una causa del blocco....fammi sapere ciao Marco :bye:
qualche volta si blocca perchè la connessione internet fa le bizze potrebbe essere una causa del blocco....fammi sapere ciao Marco :bye:
Per carità...più uno si comporta correttamente meno correttezza riceve...uno paga soldi e tutto e poi manco alle mail gli si risponde...
Facevo bene a craccarlo, non me ne pento..
MeteoChiusi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per carità...più uno si comporta correttamente meno correttezza riceve...uno paga soldi e tutto e poi manco alle mail gli si risponde...
Facevo bene a craccarlo, non me ne pento..
Pagina 1 di 1