intanto di là inizia il ritrattamento....ma tanto chi doveva comprare le carte lo ha gia fatto!
Il copione è rispettato :lol: :lol:
ciao
:bye:
quota neve in umbria lunedi mattina???
Titolo:
scusami non mi sembra il modo di intervenire insultando!
qui abbiamo solo constatato la realtà, un ritrattamento che poteva essere evitato se invece di sparare quote improbabili a fini propagandistici si guardava la situazione in maniera SERIA!
ciao
supernevofilo ha scritto:
scusami non mi sembra il modo di intervenire insultando!
qui abbiamo solo constatato la realtà, un ritrattamento che poteva essere evitato se invece di sparare quote improbabili a fini propagandistici si guardava la situazione in maniera SERIA!
ciao
Titolo:
........scusa ma sul serio ci conosciamo? Io li conosco tutti quelli di Terni, l'ho incontrati tutti anche oggi al meteoraduno ma non mi pare tu possa corrispondere ad uno di loro. :| Poi questa frase che significa? :confuso: "siate un po' piu' adulti. dai in questo mondo c'e' posto per tutti." :confuso: Ho per caso offeso ****? :confuso: Forse ha ragione Mario. :wink:
Saluti! :bye:
supernevofilo ha scritto:
........scusa ma sul serio ci conosciamo? Io li conosco tutti quelli di Terni, l'ho incontrati tutti anche oggi al meteoraduno ma non mi pare tu possa corrispondere ad uno di loro. :| Poi questa frase che significa? :confuso: "siate un po' piu' adulti. dai in questo mondo c'e' posto per tutti." :confuso: Ho per caso offeso ****? :confuso: Forse ha ragione Mario. :wink:
Saluti! :bye:
Titolo:
Mi vien voglia di ridere, ma di ridere tanto......
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53654
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53635
Il forum de "il meteo" è in questo momento bersagliato di lamentele per le previsioni totalmente sbagliate da Antonio, che tra l'altro, sempre leggendo il forum, ne ha pure cancellati alcuni... finora sono stato zitto, ma ora parlo!!!
In più le verifiche sono state fatte... supernivofilo non scrive da Terni, ma il suo IP proviene da Padova...
Ora traete voi stessi le vostre conclusioni. Non voglio mea culpa da parte di nessuno, ma almeno evitate di dirci che siamo patetici o dei bambini, ci fate più bella figura!!!
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53654
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53635
Il forum de "il meteo" è in questo momento bersagliato di lamentele per le previsioni totalmente sbagliate da Antonio, che tra l'altro, sempre leggendo il forum, ne ha pure cancellati alcuni... finora sono stato zitto, ma ora parlo!!!
In più le verifiche sono state fatte... supernivofilo non scrive da Terni, ma il suo IP proviene da Padova...
Ora traete voi stessi le vostre conclusioni. Non voglio mea culpa da parte di nessuno, ma almeno evitate di dirci che siamo patetici o dei bambini, ci fate più bella figura!!!
Titolo:
supernivofilo .... mamma che figura che hai fatto, vero?
Carissimo Antonio, la preghiamo cortesemente di tornare ad elaborare le sue meravigliose ETA ( non le confondi con etabeta...l'amico di topolino!!) :D
La sua presenza sul questo forum è diventata davvero pesante; quindi con un briciolo di dignità torni tra i suoi seguaci con la coda tra le gambe che ha fatto una figura PAZZESCA e BARBINA.
Carissimo Antonio, la preghiamo cortesemente di tornare ad elaborare le sue meravigliose ETA ( non le confondi con etabeta...l'amico di topolino!!) :D
La sua presenza sul questo forum è diventata davvero pesante; quindi con un briciolo di dignità torni tra i suoi seguaci con la coda tra le gambe che ha fatto una figura PAZZESCA e BARBINA.
Titolo:
QUOTO TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE! (ovviamente stò dalla parte di lineameteo). Questa è una discussione che non ha senso, stiamo solo dando soddisfazione a quel sito del cavolo che cerca solamente di "instabilizzare" aree concorrenti. Ma sappiano che non ce la faranno mai perchè noi siamo una comunità di amici veri! E poi **** che previsore è? Mette la carta estrapolata dal modello e ci scrive sopra cose logiche, lo dice il modello quel che succederà, mica lui stesso..
Titolo:
Sulla discussione in atto sposo totalmente posizione e inviti degli amministratori, non mi ripeto.
Piuttosto, tornando all'oggetto della discussione, devo dire che dai dati GFS12 si deduce la seguente successione degli eventi:
- per le prossime 12-15 ore ancora corpi nuvolosi si dirigeranno ancora verso la nostra regione, anche se il fronte principale sta viaggiando velocemente verso Nord; ci sarà ancora la possibilità di brevi e deboli rovesci;
- cosa ancor più importante, la T. a 850 hpa sta schizzando verso l'alto a velocità inaudita; dalle prossime ore sull'Umbria centrale lo zero termico si porta addirittura oltre quota 1300 metri, con la T. a 850 hpa che vola a +1,5°C già dalle prime ore di domattina! :|
Piuttosto, tornando all'oggetto della discussione, devo dire che dai dati GFS12 si deduce la seguente successione degli eventi:
- per le prossime 12-15 ore ancora corpi nuvolosi si dirigeranno ancora verso la nostra regione, anche se il fronte principale sta viaggiando velocemente verso Nord; ci sarà ancora la possibilità di brevi e deboli rovesci;
- cosa ancor più importante, la T. a 850 hpa sta schizzando verso l'alto a velocità inaudita; dalle prossime ore sull'Umbria centrale lo zero termico si porta addirittura oltre quota 1300 metri, con la T. a 850 hpa che vola a +1,5°C già dalle prime ore di domattina! :|
Titolo:
Dopo un messaggio del genere c'è poco da commentare, c'è solo da ridere mentre qualcuno piange. Secondo me sto post più che dare soddisfazione smaschera un castello fatto di ripetute menzogne e sparate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
antonio
Super Administrator
Risposte: 288
Registrato il: 1-8-2003
Utente Online
umore: sufficientemente basso
Inviato il 11-12-2005 at 18:36
perfetta la previ della neve tra Umbria e Toscana
-----------------------------------------------------------------------------------------------
antonio
Super Administrator
Risposte: 288
Registrato il: 1-8-2003
Utente Online
umore: sufficientemente basso
Inviato il 11-12-2005 at 18:36
perfetta la previ della neve tra Umbria e Toscana
Titolo:
Quale, questo????????? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Mario Telluccio ha scritto:
Quale, questo????????? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Senza titolo-3 copia.gif | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 43.96 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1157 volta(e) |
![]() |
Senza titolo-2.gif | |
Dimensione: | 59.88 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1160 volta(e) |
![]() |
Senza titolo-1 copia.gif | |
Dimensione: | 42.77 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1162 volta(e) |
![]() |
Titolo:
Ma guardate voi che fanellu 'ntonio!!! :lol:
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53394
Questa poi è da cacciarsi i denti:
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53473
Fateci caso, in quel forum si parla più di chi è più bravo e bello che della meteo...
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53394
Questa poi è da cacciarsi i denti:
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53473
Fateci caso, in quel forum si parla più di chi è più bravo e bello che della meteo...
Titolo:
Ridicolo? Un previsore serio cambia una previsione chiarissima, così tanto, in meno di 24 ore? Non posso che farvi i complimenti ad iniziare dalla neve a Terni prevista ieri sera per domani mattina, segnalo che ora a Terni ci sono oltre 8°. Questo significa totale mancanza di conoscenze di base, sia geo-orografiche che meteorologiche. La figuraccia la fa lui e quei 4 scagnozzi di amministratori che lo difendono di fronte all'evidenza ad iniziare da quello di Padova che va a difenderlo a destra e manca con nick falsi. Se volevate ancor più dimostrare la bassezza del vostro operato ci siete riusciti. Un consiglio, dimenticate sta storia prima possibile, è meglio per voi, cercando, la prossima volta, di non stuzzicare più chi ne sa poco di meteorologia ma sicuramente più di voi. Continuate a divertirvi coi ragazzini. Mario
Titolo:
OK, aggiorniamo pure il tabellino:
ora posso tranquillamente dire che di nevicate ne azzecca 1 su 201 :neve: :neve: :neve: :lol:
:bye: :applauso:
PS: chi é che diceva che i fatti avrebbero dimostrato la sua bravura? :hihihi: :D CVD
ora posso tranquillamente dire che di nevicate ne azzecca 1 su 201 :neve: :neve: :neve: :lol:
:bye: :applauso:
PS: chi é che diceva che i fatti avrebbero dimostrato la sua bravura? :hihihi: :D CVD
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3