WEBCAM Castiglione

WEBCAM Castiglione
Articolo
Messaggio Re: WEBCAM Castiglione 

Stupenda... soprattutto in notturna!!!

Poranese457 [ Ven 02 Nov, 2007 18:47 ]

WEBCAM Castiglione
Commenti

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bè, con quel faro puntato sugli occhi................

nicola59 [ Ven 02 Nov, 2007 18:50 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardate un pò il mio lato W di casa ....??!!

Molte sere fino verso le 22 o 23 i fari del campo da calcio rimangono pure accesi !  
Poi ovviamente questo è centrato verso W (con il GPS) Voi che dite lo sposto più verso N, verso S o lascia li? Altra domanda : la devo alzare un'altro pelino verso il cielo?

Scusami ma l'immagine è on-line? Se così fosse ti darò un parere domani con la luce, perchè adesso non ci capisco un tubo.

Ancora non è online...Sono prove...Ma ci sono quasi

klaus81 [ Ven 02 Nov, 2007 19:12 ]

Off Topic
 nicola59: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bè, con quel faro puntato sugli occhi................

Appunto dicevo, da un effetto psichedelico    

Poranese457 [ Ven 02 Nov, 2007 19:13 ]

Sarebbe meglio prendere un pò più di cielo..anche perchè se il vicino sa che va a finire su internet...  

Icestorm [ Sab 03 Nov, 2007 14:25 ]

Klaus ma è vero che ogni volta che si spegne il computer, per far ripartire la fotocamera bisogna andarla ad accendere manualmente altrimenti l'usb non la riconosce o è una balla?

In tal caso dico addio ad ogni possibilità di installarla prima di perderci tempo..

Icestorm [ Ven 30 Nov, 2007 15:55 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Klaus ma è vero che ogni volta che si spegne il computer, per far ripartire la fotocamera bisogna andarla ad accendere manualmente altrimenti l'usb non la riconosce o è una balla?

In tal caso dico addio ad ogni possibilità di installarla prima di perderci tempo..

Mi pare alquanto irrealistico... quello poi dipende dal tipo di programma.
Ad esempio utliazzando solamente gli stupidi driver di windows che riconoscono le fotocamere come "periferiche di archiviazione di massa" tale procedimeno non è necessario...

Più che altro credo che ogni volta che riavvii il computer devi andare a riaprire il programma di gestione della fotocamera, a meno che non sia possibile inserirlo nell'esecuzione automatica e dargli il comando che ad ogni apertura deve iniziare lo streaming su web... altra cosa abbastanza irrealistica!

Poranese457 [ Ven 30 Nov, 2007 17:08 ]

Perché irrealistico? Basta che il programma venga aperto in automatico. Poi è lui che gestisce gli "scatti" della fotocamera e che li invia sul sito.
Il mio PC tutte le mattine alle 8 si avvia in automatico, si connette alla rete, apre 3 software per la gestione della stazione e comincia ad inviare i dati sul web. Per qualsiasi problema poi viene avviato anche un software (VNC) per la gestione del PC in remoto, in modo che anche qui dall'ufficio posso accedere al desktop del PC di casa e fare tutte le operazioni del caso nel cui qualcosa andasse storto.
Se si riesce a fare ciò, penso che tutto il resto sia tecnicamente possibile!

Cmq che io sappia Klaus quel problema non ce l'ha. Ha avuto solo qualche problema di trasmissione con l'USB, ma ha risolto con un ripetitore di segnale.

andrea75 [ Ven 30 Nov, 2007 17:27 ]

Eccomi...Caro Ternano sò che volevi prendere una A400 ...Giusto? Bhè se è cosi stai tranquillo perchè a me funziona benissimo: La fotocamera è bella chiusa in una scatola stagna sul tetto e rimane sempre accesa, La mattina devo solo accendere il PC manualmente...Poi mi partono i programmi per i dati meteo che sono due e infine faccio partire subito anche PSRemote che si connette subito alla fotocamera senza pensarci due volte ...Il tutto logicamente con le operazioni pianificate...   

Andry come faccio a far avviare il PC in automatico     ??

klaus81 [ Ven 30 Nov, 2007 17:45 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché irrealistico? Basta che il programma venga aperto in automatico. Poi è lui che gestisce gli "scatti" della fotocamera e che li invia sul sito.
Il mio PC tutte le mattine alle 8 si avvia in automatico, si connette alla rete, apre 3 software per la gestione della stazione e comincia ad inviare i dati sul web. Per qualsiasi problema poi viene avviato anche un software (VNC) per la gestione del PC in remoto, in modo che anche qui dall'ufficio posso accedere al desktop del PC di casa e fare tutte le operazioni del caso nel cui qualcosa andasse storto.
Se si riesce a fare ciò, penso che tutto il resto sia tecnicamente possibile!

Cmq che io sappia Klaus quel problema non ce l'ha. Ha avuto solo qualche problema di trasmissione con l'USB, ma ha risolto con un ripetitore di segnale.

Ternano se si mette a fare na cosa del genere al terzo passaggio ha fatto saltare per aria l'acciaieria di terni      

Poranese457 [ Ven 30 Nov, 2007 18:02 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Andry come faccio a far avviare il PC in automatico     ??

Dipende dalla tua scheda madre. Deve supportare la funzione RTC ON ALARM. Se riesci a risalire a marca e modello provo a guardartici io. Cmq è un'impostazione del BIOS: se sai smanettarci un po' dovresti ritrovarla.

andrea75 [ Ven 30 Nov, 2007 18:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno