Meteopranzo invernale 2012 a Città di Castello (PG)
Registrazione Eventi |
|
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2012 A Città Di Castello (PG)
purtroppo non posso venire devo andare Venezia il 24 e 25.. :urted:
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2012 a Città di Castello (PG)
Forza ragazzi, su... non fate i timidi... mancano 10 giorni ed è ora di stringere!!!
Ci sono almeno 3 o 4 che m'hanno detto di venirci ma ancora non si sono segnati, sarebbero 6 o 7 persone in più.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono almeno 3 o 4 che m'hanno detto di venirci ma ancora non si sono segnati, sarebbero 6 o 7 persone in più.
Più che altro mancano all'appello diversi altotiberini del forum... stefc, cyborg, strivio... ve famo il pranzo sotto casa e ce date buca? :D
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che altro mancano all'appello diversi altotiberini del forum... stefc, cyborg, strivio... ve famo il pranzo sotto casa e ce date buca? :D
....lo sai che io sono quello dell'ultim'ora, no ?
Ancora non ho la certezza assoluta, per me sarebbe stato meglio questa domenica o il 9.......ma cercherò di fare il possibile..........
:bye: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....lo sai che io sono quello dell'ultim'ora, no ?
Ancora non ho la certezza assoluta, per me sarebbe stato meglio questa domenica o il 9.......ma cercherò di fare il possibile..........
:bye: :bye:
Alexsnow mi ha detto che viene con la moglie, pure Giulyga dice che cerca di venire con il ragazzo.
Purtroppo ho un matrimonio che la moglie mi ha tirato fuori proprio questi giorni( e lo sapeva da un pezzo) quindi non posso partecipare neanche a questo giro... :cry:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vergognati!!!
Io avrei mandato la moglie da sola al matrimonio!!! :D
(p.s. ma come si fa a sposarsi il 2 dicembre? Fai in modo che annullino il matrimonio, fallo compromettere all'addio al celibato, un po' di dossieraggio e via 8)) )
Andrea c'è da aggiungere Simone e la sua compagna, entrambi di Città di Castello, ci segue e sono venuti anche ai precedenti meteopranzi altotiberini.
:bye:
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vergognati!!!
Io avrei mandato la moglie da sola al matrimonio!!! :D
(p.s. ma come si fa a sposarsi il 2 dicembre? Fai in modo che annullino il matrimonio, fallo compromettere all'addio al celibato, un po' di dossieraggio e via 8)) )
Andrea c'è da aggiungere Simone e la sua compagna, entrambi di Città di Castello, ci segue e sono venuti anche ai precedenti meteopranzi altotiberini.
Nella lista non vedo ne Marvel, ne Zerogradi!!!
Perchè????
Perchè????
Zero... chi?? :mrgreen: :mrgreen: Saranno 100 anni che non viene ad un meteopranzo, preferisce rimanere un'entità metafisica senza forma corporea :amen:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zero... chi?? :mrgreen: :mrgreen: Saranno 100 anni che non viene ad un meteopranzo, preferisce rimanere un'entità metafisica senza forma corporea :amen:
Intanto vedo il buon Roberto (meteoprati) che si è iscritto! :inchino: Bene! ;)
Riguardo Marvel, col quale ho parlato in questi giorni, ha avuto qualche problema, ma cercherà di esserci. :)
Riguardo Marvel, col quale ho parlato in questi giorni, ha avuto qualche problema, ma cercherà di esserci. :)
Ultima modifica di Pigimeteo il Ven 23 Nov, 2012 15:07, modificato 1 volta in totale
Sempre lietissimo di partecipare: devo solo sistemare un paio di questioni... per cui metto in forse la mia partecipazione. Spero di sciogliere presto la riserva...
Purtroppo sono allergico alle noci, per cui non posso votare per il gustoso primo piatto!
Purtroppo sono allergico alle noci, per cui non posso votare per il gustoso primo piatto!
Ultima modifica di Pigimeteo il Ven 23 Nov, 2012 15:07, modificato 1 volta in totale
Io ho già parlato con Andrea, al 90% non potrò venire, ma c'è anche la probabilità che mi presenti all'ultimo minuto senza aver prenotato! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 3 di 8