Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Messaggio Carabinieri..

#1  DragonIce Mar 17 Giu, 2008 15:47

Ragazzi sono giunto ad una conclusione.. ho la faccia sospetta..

nn so voi ma io sono stato fermato in auto dai carabinieri almeno 10 volte  in 4 anni e 8 mesi che guido..

tra cui

-una con tanto di perquisizione dell'auto

-una in movimento, nel senso che mi stavano avanti, hanno accostato, mi hanno fatto passare e poi mi hanno fatto cenno con i fari di fermarmi..

-una (la penultima) parcheggiato ad aspettare la mia fidanzata che usciva da lavoro in pieno centro (neanche stessi appartato in campagna)

-le ultime 2 in una sola settimana(l'ultima volta stamattina)..

a tutte le ore, mattina, pomeriggio e sera.

sono solo io o capita anche a voi?

mettete le vostre esperienze.

Nebbia uber alles..

Ultima modifica di DragonIce il Mar 17 Giu, 2008 15:54, modificato 1 volta in totale 
italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Carabinieri..

#2  mondosasha Mar 17 Giu, 2008 15:52

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi sono giunto ad una conclusione.. ho la faccia sospetta..

nn so voi ma io sono stato fermato in auto dai carabinieri almeno 10 volte  in 4 anni e 8 mesi che guido..

tra cui

-una con tanto di perquisizione dell'auto

-una in movimento, nel senso che mi stavano avanti, hanno accostato, mi hanno fatto passare e poi mi hanno fatto cenno con i fari di fermarmi..

-una (la penultima) parcheggiato ad aspettare la mia fidanzata che usciva da lavoro in pieno centro (neanche stessi appartato in campagna)

-le ultime 2 in una sola settimana(l'ultima volta stamattina)..

a tutte le ore, mattina, pomeriggio e sera.

sono solo io o capita anche a voi?

mettete le vostre esperienze.

Beh da ex carabiniere un pò la faccia da sospetto ce l'hai!!!!
A me invece non mi fermano mai!!!!

Ultima modifica di mondosasha il Mar 17 Giu, 2008 15:56, modificato 1 volta in totale 
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#3  Fili Mar 17 Giu, 2008 16:03

a Colfiorito all'uscita dal ristorante...eravamo in 4 in auto (tutto regolare) che facevamo i conti tra noi che fuori era freddo.
si accostano e ci tengono 10 minuti a controllare tutti i documenti cosi, senza motivo apparente. poi grazie e arrivederci!

Ma il top ad Udine...davanti allo stadio "FRIULI" con 3 miei amici, eravamo a studiare lo stadio dall'esterno ovviamente in un giorno senza partite, quando si avvicina la Polizia e ci chiede i documenti! ci avranno tenuto UNA MEZZORA ad aspettare, sicchè io sono andato là e gli ho detto "c'è qualche problema?" e loro: "no è tutto apposto, arrivederci" e ci hanno ridato i documenti; boh credo che se non fossi andato li saremmo rimasti ad aspettare chissa chè!

Forse perche ero con l'Hummer e destavo sospetti...   

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

Utente #: 343

5407 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#4  il fosso Mar 17 Giu, 2008 16:10

Anch'io sono stato preso di mira diverse volte, capirai, con la barba e il capello lungo sono lo stereotipo del delinquente
Di esempi ne avrei molti ma la volta più clamorosa è stata all'ingresso del Curi, ero andato a vedere un Perugia-Juventus di coppa Italia; mentre entravo mi hanno perquisito ben due volte, una all'ingresso e una infondo alle scale che portano alla gradinata, se non è accanimento questo. E il bello è che di tutta l'altra gente che entrava non ho visto perquisire nessuno, e allo stadio di facce losche ce ne sono abbastanza, ma va a capire   

italia.png il fosso Sesso: Uomo
Paolo
Contributor
Contributor

Utente #: 378

2680 Punti

Località: Perugia centro storico (450m slm) - Fossato di Vico (584m slm), (abitazione a 620m slm)

Condividi

#5  Marco376 Mar 17 Giu, 2008 16:15

....quella volta allora non ti hanno beccato....
...li avevo avvertiti che c'era un tipo sospetto che si aggirava per i parcheggi di ingegneria...
Peccato!      

italia.png Marco376 Sesso: Uomo
Marco
Guru
Guru

Utente #: 321

66 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro

Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)

Condividi

#6  snow4ever Mar 17 Giu, 2008 16:31

fortunatamente esperienze con i carabinieri non ne ho avute, causa anche il fatto che non ho ancora la patente (      )....xò ho quella della moto, la A1, e una volta mi fermarono perchè dicevano di aver rilevato una velocità troppo elevata....considerando che andavo a 40 in pieno centro...........           

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1420 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

#7  mondosasha Mar 17 Giu, 2008 16:45

Se uno non ha nulla da nascondere non deve aver timore dei controlli, anzi ben vengano!!!!

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Condividi

#8  DragonIce Mar 17 Giu, 2008 16:50

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se uno non ha nulla da nascondere non deve aver timore dei controlli, anzi ben vengano!!!!

si ma ogni volta che li incrocio mi fermano! è una perdita di tempo più che altro..

Nebbia uber alles..

Guru
Guru

30 Punti

Condividi

#9  Poranese457 Mar 17 Giu, 2008 16:51

Si anche a me fermano spesso... ma il motivo è presto detto... a Porano i carabinieri quelle rarissime volte che ci sono si appostano sempre di sera, sempre nello stesso punto.... punto che incrocia la strada che porta al mio garage (e a casa).... quindi sono tappa fissa praticamente.

Invece quelli di Orvieto hanno imparato a conoscere la macchina e nn mi fermano più, se nn qualche novello sveglissimo che vedendo una macchina in quel modo pensa sia modificata (è già successo due volte   )

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6958 Punti

Condividi

#10  ViPARO Mar 17 Giu, 2008 17:13

quando lavoravo in discoteca..ero un abitudinale..
poi ho iniziato a conoscerli tutti..e mi lasciavano andare..
cmq possono tranquillamente chiedere i documenti senza motivo..si chiama "controllo del territorio"..me l'hanno chiesti sotto casa quando scendevo dalla macchina dopo aver parcheggiato..

poranese...ma che macchina hai?

big

italia.png ViPARO Sesso: Uomo
Francesco
Esperto
Esperto

Utente #: 401

65 Punti

Condividi

#11  klaus81 Mar 17 Giu, 2008 18:40

ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando lavoravo in discoteca..ero un abitudinale..
poi ho iniziato a conoscerli tutti..e mi lasciavano andare..
cmq possono tranquillamente chiedere i documenti senza motivo..si chiama "controllo del territorio"..me l'hanno chiesti sotto casa quando scendevo dalla macchina dopo aver parcheggiato..

poranese...ma che macchina hai?

Te lo dico io...Ha una Honda tamarra ma de quelle che più tamarre non si può      

A parte gli scherzi, in auto mi fermavano spessisimo quando avevo una hyundai coupè nera nei miei primi mesi di patente con il 2000 cc sotto al culo , vi potete solo immagginare il perchè...se c'erano i punti dovevo fare 2 corsi all'anno per il recupero   ...Comunque tempi passati...Ora mi fermano in moto... (quando possono    )

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

136 Punti

Condividi

#12  DragonIce Mar 17 Giu, 2008 18:45

nn è questione di macchina..

m'hanno fermato
con la focus di papà,
la fiesta di 23 anni di mamma
l'opel corsa della mia ragazza..

Nebbia uber alles..

Guru
Guru

30 Punti

Condividi

#13  Poranese457 Mar 17 Giu, 2008 18:55

Si vabè sarà tamarra... ma è DI SERIE in quel modo...

e per rispondere pure al buon Mauro (mo fo il ruffiano che il meteopranzo se avvicina   ) lo so che fermano con qualsiasi macchina, solo che io mi lamentavo perchè mi hanno fermato credendo che era modificata!
Cioè... è il loro lavoro..... almeno le macchine le dovrebbero saper riconoscere!

Poi io sono uno di quelli che son felice quando mi fermano.... almeno qualsiasi cosa succeda in giro, è registrato agli atti dello Stato che io ero bello fermo a farmi guardare in faccia dalle forze dell'ordine.
inoltre mi da piacere far vedere a loro che non ho nulla fuori regola  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6958 Punti

Condividi

#14  marvel Mar 17 Giu, 2008 18:56

Bhè, anche io, pochi giorni fa, sono stato fermato per un controllo dopo 3-4 anni che non mi succedeva (eppure faccio mediamente un minimo 80 km al giorno), evidentemente non ho la faccia da delinquente (anche se anni ed anni fa, con capelli lungi e barbetta incolta non solo ero bersagliato dai controlli ma anche da spacciatori e loro clienti che mi offrivano e chiedevano di tutto!)

Ma questa volta avevo accanto a me Tifernate, appena salito in macchina, e quindi presumo che sia lui ad avere la faccia da rapinatore!!
Pensate che loro erano in una piazzola della corsia opposta (strada comunale a 2 corsie) e che pur di fermarmi sono venuti a piedi fino al  centro della strada e con la paletta mi hanno invitato ad accostare sulla mia corsia (mitra impugnato e giubbotto antiproiettile indossato).

Ma la mia esperienza vanta 2 episodi interessanti:

1) 6-7  anni fa, ero praticamente ubriaco, dopo una festa con salsicciata e vino rosso a fiumi da amici ... tornavo allegramente alle 3 di notte e mi accorgo che una pattuglia mi stava dietro (a 70km/h in città)... mi lampeggiano 1... 2 volte... io ormai ero a 100 metri da casa... faccio finta di niente e proseguo.
Arrivo sotto casa e loro nel frattempo avevano acceso i lampeggianti. Parcheggio e loro mi affiancano, scendono dalla macchina e mi chiedono i documenti dicendomi che non avevo rispettato una precedenza... io nego, si innervosiscono e cominciano a dire se per caso gli stavo dando dei bugiardi... alla fine dico che evidentemente non ci avevo fatto caso, non mi sembrava... alla fine prendono e se ne vanno.
Meno male che non mi hanno fatto scendere perchè avrei barcollato vistosamente... ero ciucco completamente e loro si sono attaccati ad una semplice precedenza e mi hanno lasciato andare!

2) circa 13-14 anni fa, notte fonda nelle campagne della conca ternana, sono appartato "a guardare le stelle"   con la mia ragazza... ad un tratto si accendono dei fari dietro di noi... scendono (pensavo che si trattasse di qualche maniaco) e mi vengono a chiedere i documenti... sti rompiballe.
Meno male che anche quella volta non mi hanno fatto scendere dalla macchina perchè sarebbe stato imbarazzante senza scarpe e senza pantaloni!

Webcam: Conca Ternana

Ultima modifica di marvel il Mar 17 Giu, 2008 19:00, modificato 3 volte in totale 
italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

#15  DragonIce Mar 17 Giu, 2008 19:01

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè, anche io, pochi giorni fa, sono stato fermato per un controllo dopo 3-4 anni che non mi succedeva (eppure faccio mediamente un minimo 80 km al giorno), evidentemente non ho la faccia da delinquente (anche se anni ed anni fa, con capelli lungi e barbetta incolta non solo ero bersagliato dai controlli ma anche da spacciatori e loro clienti stessi che mi offrivano e chiedevano di tutto!)

Ma questa volta avevo accanto a me Tifernate, appena salito in macchina, e quindi presumo che sia lui ad avere la faccia da rapinatore!!
Pensate che loro erano in una piazzola della corsia opposta (strada comunale a 2 corsie) e che pur di fermarmi sono venuti a piedi fino al  centro della strada e con la paletta mi hanno invitato ad accostare sulla mia corsia (mitra impugnato e giubbotto antiproiettile indossato).

Ma la mia esperienza vanta 2 episodi interessanti:

1) 6-7  anni fa, ero praticamente ubriaco, dopo una festa con salsicciata e vino rosso a fiumi da amici ... tornavo allegramente alle 3 di notte e mi accorgo che una pattuglia mi stava dietro (a 70km/h in città)... mi lampeggiano 1... 2 volte... io ormai ero a 100 metri da casa... faccio finta di niente e proseguo.
Arrivo sotto casa e loro nel frattempo avevano acceso i lampeggianti. Parcheggio e loro mi affiancano, scendono dalla macchina e mi chiedono i documenti dicendomi che non avevo rispettato una precedenza... io nego, si innervosiscono e cominciano a dire se per caso gli stavo dando dei bugiardi... alla fine dico che evidentemente non ci avevo fatto caso, non mi sembrava... alla fine prendono e se ne vanno.
Meno male che non mi hanno fatto scendere perchè avrei barcollato vistosamente... ero ciucco completamente e loro si sono attaccati ad una semplice precedenza e mi hanno lasciato andare!

2) circa 13-14 anni fa, notte fonda nelle campagne della conca ternana, sono appartato "a guardare le stelle"   con la mia ragazza... ad un tratto si accendono dei fari dietro di noi... scendono (pensavo che si trattasse di qualche maniaco) e mi vengono a chiedere i documenti... sti rompiballe.
Meno male che anche quella volta non mi hanno fatto scendere dalla macchina perchè sarebbe stato imbarazzante senza scarpe e senza pantaloni!

diciamo che ne ho omessa una..  

Nebbia uber alles..

Ultima modifica di DragonIce il Mar 17 Giu, 2008 19:13, modificato 4 volte in totale 
Guru
Guru

30 Punti

Condividi

Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML