Commenti |
 Re: Panorami Dalle Dolomiti
|
Ammazza che spettacolo Fili!!!!!  ....che posti.....
Comunque quel programmino non è niente male è! mi ci diverto spesso anche io....ma te hai trovato il luogo perfetto per utilizzarlo!
Ah! credo sia necessario fare il login di runtastic per visualizzare i percorsi!
|
riccardodoc80 [ Lun 18 Lug, 2011 16:34 ]
|
 |
|
BELLISSIME FILI!!!!!!
Gran posto, gran bella applicazione, l'iPhone da sempre il meglio di se in questi casi anche a livello di qualità fotografica!
Purtroppo pur avendo l'app non sono loggato in Runtastic... uso più spesso RunKeeper PRO 
|
Poranese457 [ Lun 18 Lug, 2011 16:42 ]
|
 |
|
Spettacolari! 
|
Marco376 [ Lun 18 Lug, 2011 20:09 ]
|
 |
|
BELLISSIME! Complimenti Fili! 
|
andrea75 [ Lun 18 Lug, 2011 21:12 ]
|
 |
|
Che meraviglia!
Dalle prospettive mi pare di capire che fossi in zona... Puez? Cunturines? o Sas Songher?
Insomma comunque tra Val Badia e Funes?

|
mausnow [ Mar 19 Lug, 2011 10:28 ]
|
 |
|
Ri-auguri maurì! 
|
andrea75 [ Mar 19 Lug, 2011 11:19 ]
|
 |
|
Che meraviglia!
Dalle prospettive mi pare di capire che fossi in zona... Puez? Cunturines? o Sas Songher?

tra Val Badia e Gardena  Ho fatto Odle, Puez, Sassongher e Sella con vetta del Boè  volevo fare la ferrata del Sassongher ma non avevo l'attrezzatura 
|
Fili [ Mar 19 Lug, 2011 13:38 ]
|
 |
|
 complimenti per il giro fatto...foto fantastiche
|
giantod [ Mar 19 Lug, 2011 16:58 ]
|
 |
|
Bellissime foto Fili, la prima, la quinta e la sesta sono fantastiche, soprattutto per i colori ed il contrasto!
|
stinfne [ Mar 19 Lug, 2011 17:09 ]
|
 |
|
Che meraviglia!

tra Val Badia e Gardena  Ho fatto Odle, Puez, Sassongher e Sella con vetta del Boè  volevo fare la ferrata del Sassongher ma non avevo l'attrezzatura 
... io la feci nel lontanissimo 1987, in verità senza attrezzatura ma erano altri tempi e in realtà c'era solo qualche fune in tratti pochissimo esposti... dunque facìle facile, ma poi mi pare che in seguito ci furono dei crolli... e non so se ora la ferrata segue un altro tracciato!...
Comunque fenomenale il panorama dalla vetta, specie osservando il Sella!
Ri-auguri maurì! 
Ri-grazie André!!!! 
|
mausnow [ Mar 19 Lug, 2011 18:29 ]
|
 |
|
Che meraviglia!

... io la feci nel lontanissimo 1987, in verità senza attrezzatura ma erano altri tempi e in realtà c'era solo qualche fune in tratti pochissimo esposti... dunque facìle facile, ma poi mi pare che in seguito ci furono dei crolli... e non so se ora la ferrata segue un altro tracciato!...
Comunque fenomenale il panorama dalla vetta, specie osservando il Sella!
Ri-auguri maurì! 
Ri-grazie André!!!! 
Auguri anche da me!
|
marvel [ Mar 19 Lug, 2011 21:21 ]
|
 |
|
Complimenti Fili bellissime
Che posti 
|
il fosso [ Mar 19 Lug, 2011 22:41 ]
|
 |
|
Orcocan...! Direbbe Totò! Bellissime 
|
Gab78 [ Mar 19 Lug, 2011 22:53 ]
|
 |
|
Grandissimo Filippo  . E bei ricordi anche per me (Agosto 2003, Sass Pordoi e Gruppo del Sella ..... )
In ritardo: Auguri a Mauro ! 
|
and1966 [ Mer 20 Lug, 2011 06:00 ]
|
 |
|