Commenti |
 Re: Stagione Calcistica 2010/2011
|
SERIE B
I miei più sentiti e sinceri auguri ad una squadra che ha meritato il campionato 
|
prometeo [ Lun 09 Mag, 2011 13:00 ]
|
 |
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 09 Mag, 2011 17:24 ]
|
 |
|
Lo dico da tifoso (solo e soltanto) biancorosso.... complimenti e Forza Gubbio (anche se in altri lidi qualcuno come me magari non la pensa così....)
|
stinfne [ Lun 09 Mag, 2011 17:51 ]
|
 |
|
GRANDE GUBBIACCIO ora tifiamo per il Foligno e la ternana che riescano a salvarsi perche' piu' squadre umbre stanno in categorie alte e meglio è
|
megazio [ Lun 09 Mag, 2011 18:41 ]
|
 |
|
Lo dico da tifoso (solo e soltanto) biancorosso.... complimenti e Forza Gubbio (anche se in altri lidi qualcuno come me magari non la pensa così....)
Prendo spunto dalla tua ultima frase, per ribadire un concetto che mi preme molto:
da eugubino di nascita e di famiglia, vorrei ricordare a tutti i miei (anche se non abito piu' là fisicamente, ma con il cuore si) concittadini, di godere sì pienamente della grande gioia di questi momenti, ma senza "farla fuori dal vaso" , e credo che si capisca bene a cosa mi riferisco.
In particolare, lo dico senza giri di parole, evitiamo di innescare/alimentare stupide polemiche con la tifoseria della città Capoluogo che, ci piaccia o no, ha la squadra che ci ha fatto conoscere il professionismo dal vero per la prima volta. La nostra é già una regione che é una noce che fa poco rumore nel sacco Italia, figurarsi aggiungere divisioni pure per diatribe futili.
Cio' detto, di nuovo grazie a questa magnifica Truppa!
Ultima modifica di and1966 il Lun 09 Mag, 2011 19:20, modificato 1 volta in totale
|
and1966 [ Lun 09 Mag, 2011 18:47 ]
|
 |
|
|
and1966 [ Lun 09 Mag, 2011 18:51 ]
|
 |
 Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??
|
|
zerogradi [ Mar 10 Mag, 2011 08:49 ]
|
 |
 Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??
|
|
Poranese457 [ Mar 10 Mag, 2011 09:07 ]
|
 |
|
Beh ad oggi l'unica certezza è che la juve non farà la champions....alla fine io sono contento così perchè se avesse vinto con catania e chievo ( avanti 2-0 a 20 minuti dalla fine!!) ora con ben 4 punti in più sarebbe sicuramente arrivata 4°.....ma poi avrebbero confermato Del Neri....allora meglio così!!!
Come scritto su FB terrei: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Grosso, Pepe, Marchisio, Matri ( altro gran gol ieri e sono 19,!!), Quagliarella ( ma quale scambio con quella pippa di Borriello!!), del Piero e Toni!!
Con l'innesto di 4-5 giocatori top per una spesa totale di 100-120 milioni ed un allenatore internazionale verrà fuori una super juve e tornerà a dominare come faceva fino al 2006 lasciando le briciole agli altri!!!
I soldi ci sono e come dissi 4 mesi fà ci sarà una super ricapitalizzazione con almeno 150 milioni, più 70 di riserve e la vendita di alcuni giocatori che in altre realtà si sono rivalutati porteranno altri 30-40 milioni....per cui alla fine ci sarà un super mercato e un bilancio solidissimo....

|
mondosasha [ Mar 10 Mag, 2011 09:51 ]
|
 |
|
Beh ad oggi l'unica certezza è che la juve non farà la champions....alla fine io sono contento così perchè se avesse vinto con catania e chievo ( avanti 2-0 a 20 minuti dalla fine!!) ora con ben 4 punti in più sarebbe sicuramente arrivata 4°.....ma poi avrebbero confermato Del Neri....allora meglio così!!!
Come scritto su FB terrei: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Grosso, Pepe, Marchisio, Matri ( altro gran gol ieri e sono 19,!!), Quagliarella ( ma quale scambio con quella pippa di Borriello!!), del Piero e Toni!!
Con l'innesto di 4-5 giocatori top per una spesa totale di 100-120 milioni ed un allenatore internazionale verrà fuori una super juve e tornerà a dominare come faceva fino al 2006 lasciando le briciole agli altri!!!
I soldi ci sono e come dissi 4 mesi fà ci sarà una super ricapitalizzazione con almeno 150 milioni, più 70 di riserve e la vendita di alcuni giocatori che in altre realtà si sono rivalutati porteranno altri 30-40 milioni....per cui alla fine ci sarà un super mercato e un bilancio solidissimo....

Ti consiglio anche di leggere, dalla stessa collana:
- Pollicino
- La bella addormentata nel bosco
- Pinocchio
- Cenerentola
- Cappuccetto Rosso
Saluti 
|
Poranese457 [ Mar 10 Mag, 2011 10:13 ]
|
 |
|
perchè mai 4-5 giocatori "top" (quali poi???) e un allenatore internazionale dovrebbero venire a giocare alla Juve, che il prossimo anno forse non farà nemmeno l'Europa League?
Spiace dirlo, ma l'appetibilità della Juve è ai minimi termini.... 
|
Fili [ Mar 10 Mag, 2011 17:04 ]
|
 |
|
GRANDE GUBBIACCIO ora tifiamo per il Foligno e la ternana che riescano a salvarsi perche' piu' squadre umbre stanno in categorie alte e meglio è
ma anche no!! 
|
andfra [ Mar 10 Mag, 2011 17:41 ]
|
 |
|
ma anche no!! 
Dai.... un po' di sano campanile fa bene
Non so' come mai, ma da perugino con l'donca la squadra rosso blu' l'ho sempre vista con occhi diversi
Saranno le origini che tradiscono 
Il pensiero di And1966, riassume tutto e come dice il mio amico Stinfe" il tempo è galantuomo"

|
prometeo [ Mar 10 Mag, 2011 18:13 ]
|
 |
|
perchè mai 4-5 giocatori "top" (quali poi???) e un allenatore internazionale dovrebbero venire a giocare alla Juve, che il prossimo anno forse non farà nemmeno l'Europa League?
Spiace dirlo, ma l'appetibilità della Juve è ai minimi termini.... 
Il 1° motivo è che se prendi 3-4 giocatori forti tra di loro capiscono che la squadra vuole vincere....
2° motivo perchè è la juve.....che stà attraverso si un periodo negativo anche per motivi non tutti suoni ( vedi farsopoli: tra 1 mese ci sarà la fine di quella pagliacciata ed anche quel giornaletto rosa dovrà fare quale titolo!!)
Capisco milanisti ed interisti che sperano che la juve resti sempre così bassa in classifica, ma purtroppo la festa stà per finire e presto tutto tonerà come prima con la juve a dominare e gli altri a guardare e raccogliere le briciole 
|
mondosasha [ Mar 10 Mag, 2011 20:05 ]
|
 |
|