#1051 Fili Mer 27 Apr, 2011 21:34
il Barcellona sarà anche la squadra più forte del mondo, ma tra Pedro e Busquets certe scenate... io li caccerei via i giocatori che fanno così, rosso diretto. Sono inguardabili.
Primo tempo orribile, Real Madrid praticamente che rinuncia totalmente a giocare per evitare di prenderle...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5666 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1052 and1966 Mer 27 Apr, 2011 21:35
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3646 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1054 mondosasha Gio 28 Apr, 2011 10:04
Dai su il Barca è stratosferico!!! la palla non la vedi mai!!! 70% di possesso palla buono con il real!!
Intanto oggi la mia povera juve saprà di quanto verrà aumentato il capitale...si parla di 100 milioni!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
389 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1055 nevone_87 Gio 28 Apr, 2011 11:44
patetico mourinho.. piu lo sento piu me fa schifo..
un allenatore che ha 300 e passa milioni di euro di calciomercato.. 110mln in panchina.. contro un barcellona pieno di ragazzi della primavera..
una vera pena il real madrid e mourinho..
espulsione di pepe.. vista la dinamica in tempo reale non poteva che essere ROSSO..
fai ridere MOURINHO!!!
avanti barcellona.. una vera squadra..
Ronaldo non fà paragone con MESSI..non gli allaccia nemmeno le scarpe all'argentino
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1159 Punti
-
#1056 Frasnow Dom 01 Mag, 2011 16:21
ma quanti goal se magna Robinho?
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4809 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1057 Poranese457 Mer 04 Mag, 2011 07:57
Che meraviglia il Barcellona di ieri sera però!!!
Raramente ho visto una squadra giocare così bene tanto da riuscir praticamente ad annullare una squadra come il Real Madrid, stracolma di campionissimi, e da costringerla ad 1 tiro in porta durante tutta la partita (quello del gol).
Dominio tattico e tecnico assoluto a centrocampo dove si sono visti ampi tratti di "melina" fatta di continui passaggi brevi e cambi di fronte senza che il Real riuscisse ad avvicinarsi alla palla. Fase difensiva poi eccelsa con Puyol dimostratosi pure ottimo terzino e Piquet confermato uno dei migliori centrali al mondo assieme a Ferdinand e T. Silva
In avanti ieri sera il Barca aveva poco da fare forte del risultato dell'andata ma è stato comunque pericolosissimo in più di un'occasione e solo l'ottimo Casillas ha evitato alla squadra di Mou un'altro pesante affondo.
A proposito di Mou: trovo assolutamente ridicolo che un allenatore, seppur squalificato, non segua la sua squadra allo stadio!! Non solo: Mourinho non era nemmeno a Barcellona ma era rimasto in una camera d'albergo a Madrid!!!!!!!! Dico io ma è mai possibile? Il Real Madrid in una semi-finale di Champions, mica la Poranese agli spareggi dei playoff!!!!!!!
Sarà anche bravo come allenatore ma come persona è assolutamente da non prendere come esempio (e sono stato gentile)!
-
- Utente #: 197
-
7531 Punti
-
#1058 Fili Mer 04 Mag, 2011 08:25
Sarà anche bravo come allenatore ma come persona è assolutamente da non prendere come esempio (e sono stato gentile)!
mah, che poi è totalmente discutibile l'atteggiamento del Real nella gara di andata (dove ha perso la sfida, al ritorno ben poco poteva fare) in cui ha totalmente rinunciato a giocare, mettendo 11 giocatori tutti dietro la metà campo, senza nemmeno una punta di ruolo.
Va bene che se giochi a chi ne fa di più il Barcellona te ne fa 12, però c'è una giusta via di mezzo... e almeno salvi la faccia. Così sei andato fuori, e ci hai anche fatto una figuraccia.
E sei il Madrid, non la Poranese...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5666 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1059 and1966 Mer 04 Mag, 2011 08:51
Mah, io resto dell' idea che se il Man. Utd é quello visto contro lo Schalke all' andata, il Barça, specie su partita secca, tutta 'sta passeggiata non la fa.
Mi si dirà che lo Schalke non é il Barça, pero' ..... vediamo, vediamo ....
-
-
Moderatore
-
-
3646 Punti
-
#1060 andrea75 Mer 04 Mag, 2011 09:43
A proposito di Mou: trovo assolutamente ridicolo che un allenatore, seppur squalificato, non segua la sua squadra allo stadio!! Non solo: Mourinho non era nemmeno a Barcellona ma era rimasto in una camera d'albergo a Madrid!!!!!!!! Dico io ma è mai possibile? Il Real Madrid in una semi-finale di Champions, mica la Poranese agli spareggi dei playoff!!!!!!!
Sull'ultima frase sei stato fin troppo buono!  Avrei detto di peggio!
Però la scelta è stata abbastanza semplice... l'UEFA vieta tassativamente le comunicazioni con la panchina se l'allenatore è squalificato, ma se fosse stato allo stadio sarebbe stato complesso eludere i controlli dei commissari...  Così facendo, ha forse semplificato un po' le cose, anche se convengo sul fatto che la scelta sia stata discutibile... inoltre, pare che gli sia stato "consigliato" di non entrare allo stadio anche per ragioni di sicurezza.... insomma, dopo le belle parole spese per i rivali, non credo l'aspettassero con la carotina....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3950 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#1061 Poranese457 Mer 04 Mag, 2011 09:52
Si ma almeno vai a Barcellona dico io!!!! Segui la squadra e poi rimani in un albergo della capitale catalana.... rimanere a Madrid è stata proprio una pollastrata (e sono stato gentile!  )
-
- Utente #: 197
-
7531 Punti
-
#1063 zerogradi Mer 04 Mag, 2011 10:58
Io sono convinto che Mourinho di persona non sia come appare alla stampa...la sua è una facciata, sgradevole, che usa per proteggere la squadra.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
660 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1064 and1966 Gio 05 Mag, 2011 10:26
Intanto il MU ( e non il Mou) strapazza lo Schalke (piu' nel punteggio che nel gioco, a mio avviso) in una godibilissima e bella partita, tutta giocata a gran ritmo.
Bello vedere i soliti peana di elogio e ohhhh! di meraviglia del giornalaismo sportivo cadere miseramente (e portare pure sfiga, direi): stavolta l' oggetto é il portiere tedesco Neuer, già esaltato da qualche parte come miglior portiere del mondo in questo momento (sic!), e protagonista di due interventi (?!?) non propriamente impeccabili sul 2° e 3° gol dello Utd.
-
-
Moderatore
-
-
3646 Punti
-
#1065 lb81 Ven 06 Mag, 2011 07:01
Io sono convinto che Mourinho di persona non sia come appare alla stampa...la sua è una facciata, sgradevole, che usa per proteggere la squadra.
potresti avere ragione
-
-
Novizio
-
- Utente #: 741
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|